A Natale mi sposo (Commedia) di Paolo Costella (Amore con la S maiuscola, Tutti gli uomini del deficiente); con Massimo Boldi (Matrimonio alle Bahamas, Olè, Natale a Miami), Massimo Ceccherini (Io e Marilyn, Un'estate al mare, Una moglie bellissima), Elisabetta Canalis (La fidanzata di papà, La seconda volta non si scorda mai, Natale a New York), Lucrezia Piaggio.
Trama: Gustavo Godendo è un cuoco che lavora in una trattoria "molto" romana, ma sogna di diventare un grande chef internazionale. Con lui: un lavapiatti toscano, Cecco, in cerca di avventure con donne sopra i settanta, Rocky, un cameriere romano dai trascorsi come pugile, e la mascotte Gualtiero, un simpatico porcellino d’India. Grazie ad uno stratagemma di Fabio, il figlio di Paolo al quale questi è molto legato, la strampalata combriccola riesce a farsi ingaggiare per un banchetto di nozze estremamente chic a Saint Moritz. Promessi sposi sono Chris, ex fidanzata di Fabio, e Steve, figlio di un banchiere svizzero ai cui soldi mira il padre della ragazza, avendo già dilapidato l’eredità della moglie. A complicare la giù ingarbugliata situazione, intervengono due wedding planner ostinatamente single: Gina, che ha un debole per Steve, e Palma che tenta inutilmente di sedurre Cecco. Fabio dovrà fare del suo meglio per approfittare della situazione e ricondurre a sé la bella Chris.
Trailer
Ancora tu (Commedia) di Andy Fickman (Corsa a Witch Mountain); con Jamie Lee Curtis (Halloween, True lies, Quel pazzo venerdì), Kristen Bell (L'isola delle coppie, Non mi scaricare), Sigourney Weaver (Alien, Avatar, The village), Odette Yustmank (Il mai nato, Cloverfield, Transformers).
Trama: Marni, giovane donna in carriera nel settore delle pubbliche relazioni, torna a casa perché Will, suo fratello maggiore, sta per sposarsi. Scopre che la promessa sposa è Joanna, ex rivale di Marni ai tempi del liceo. Decide allora di far passare le pene dell’inferno alla futura cognata. Le cose si complicano ulteriormente quando Gail, la madre di Marni, incontrando la zia di Joanna, Ramona, si accorge che anche loro erano compagne di liceo, nonché acerrime nemiche.
Trailer
Il mio nome è Khan (Drammatico) di Karan Joha; con Christopher Duncan, Kajol, Shahrukh Khan, Shane Harper.
Trama: Rizvan Khan, stimato indiano musulmano affetto dalla sindrome di Asperger, s'innamora perdutamente della bellissima Mandira, madre single di religione induista, che vive la sua versione del sogno universale del successo. E quando un atto di inaudita codardia smembra la loro famiglia, Khan decide d'intraprendere un difficile viaggio attraverso l'America contemporanea, luogo oscuro e complesso quanto il cuore umano. Un viaggio che, inconsapevolmente, si trasforma nel più improbabile atto di sfida, ma anche di pace e compassione da parte di un uomo che con la sua disarmante autenticità riesce a toccare il cuore di tutti coloro che incrocia sul suo cammino. Uno straniero, un personaggio singolare che, in nome della donna che ama, si presenterà al mondo dicendo semplicemente: "Il mio nome è Khan e non sono un terrorista".
Trailer
Killer inside me (Drammatico) di Michael Winterbottom (To road to Guantanamo, Benvenuti a Sarajevo, Genova); con Casey Affleck (Ocean's thirteen, L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford), Ocean's twelve), Jessica Alba (Machete, Sin City, I fantastici quattro), Elias Koteas (La sottile linea rossa, Danni collaterali, Tartarughe ninja alla riscossa), Kate Hudson (The skeleton key, Nine, Tu, io e Dupree).
Trama: Lou ha una serie di problemi. Problemi con le donne, problemi a far rispettare la legge, un numero sempre crescente di vittime di omicidio nella sua giurisdizione nel Texas occidentale. E il fatto che è lui stesso un sadico, uno psicopatico e un assassino. I sospetti iniziano a ricadere su di lui e nel giro di poco tempo resterà a corto di alibi. Ma nel selvaggio, feroce e tetro universo di Thompson, che è più nero di un noir, nulla è mai come sembra e gli investigatori che gli stanno dando la caccia potrebbero anch'essi nascondere un segreto.
Trailer
La donna della mia vita (Drammatico) di Luca Lucini (Solo un padre, Amore, bugie, calcetto, Tre metri sopra il cielo); con Alessandro Gassman (Basilicata coast to coast, Caos calmo, Natale a Beverly Hills), Luca Argentero (Diverso da chi?, Solo un padre, Saturno contro), Sonia Bergamasco (La meglio gioventù, Musikanten), Valentina Lodovini (Benvenuti al Sud, Fortapàsc, Il passato è una terra straniera).
Trama: Il film racconta la storia di due fratelli molto diversi tra loro, Leonardo e Giorgio. Tanto il primo è affidabile e sensibile, quanto il secondo è incostante e donnaiolo. E tuttavia i due sono sempre stati uniti. Almeno fino al giorno in cui Giorgio scopre che la nuova fidanzata del fratello non è altri che Sara, con la quale ha avuto una delle sue turbolenti relazioni extraconiugali. Spetterà, quindi, alla madre Alba ripristinare l’ordine familiare.
Trailer
Precious (Drammatico) di Lee Daniels; con Gabourey Sidibe, Lenny Kavitz, Mariah Carey, Monique.
Trama: A Harlem un'adolescente obesa e senza istruzione rimane incinta per la seconda volta. Viene invitata da un'assistente sociale ad entrare in una scuola alternativa con la speranza che frequentarla possa cambiare la sua vita.
Trailer
Trame da Kataweb Cinema.
Comment