Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Romanzo Criminale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Romanzo Criminale

Da circa due settimane a questa parte vedo la mia home di Faccialibro intasata di messaggi(o come si chiamano) con citazioni, frasi d'adorazione verso protagonisti, video e cose del genere(quasi tutte spoiler, quindi se tu io volessi iniziare la visione saprei già tutta l'andatura della storia), riguardanti questo telefilm che ha come protagonisti i membri della banda della Magliana, celebre via/quartiere di Roma.
    E già per la location e i contenuti l'ho sempre evitato, dato che mi reputo un romano totalmente al di fuori dell'immagine comune che si ha e mi da fastidio l'uso di questo stereotipo.

Comunque, voi che ne pensate?
    Mai visto? Se sì, è davvero un telefilm così ben fatto?

Non centra niente lo stereotipo, la banda della magliana è davvero esistita per quanto poi possano avere romanzato il tutto. Comunque la prima serie è a parer mio molto meritevole, ritmo intenso, colpi di scena, bei personaggi, a me è piaciuta tantissimo, adesso qualche volta butto un occhio alla seconda che però mi sembra un po' calata come ritmo, la prima te la consiglio vivamente.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

il telefilm è davvero ben fatto. La storia segue il romanzo di De Cataldo, ma i fatti che vedi sono quasi tutti realmente accaduti. La prima è piu bella della seconda perchè piu adrenalinica, ma la seconda pure spacca, anche se piu riflessiva

Comment

Non guardo mai le serie tv, in genere mi stanno sul cazzo...ma questa ragazzi.....trama e sceneggiatura da urlo, attori semi-professionisti che sprigionano un carisma allucinante (libanese su tutti), ritmo e adrenalina che ti tengono incollato sulla sedia.
        Ne sono un adoratore.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Working...
        X