Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
26 ...ma è troppo complicato: alcuni li ho dovuti fare a tentativi perchè non me li prendeva tipo Karate Kid 2, che vuole karate kid II altri per colpa delle virgole .
Alcune domande:
La frase 50 non è presa da Aladin o Titanic?? Non prende nessuno dei due.
Siete riusciti a mettere la frase 51? Non mi ha preso nessun guerre stellari!
Un piccolo aiutino: "buongiorno principessa" è presa da un film di benigni.
Ne ho fatti 32 , fra l'altro non capisco perchè la 46 è sbagliata (c'è un topik apposta in questo forum), e la 51 (La minaccia fantasma) ho provato a scriverla in tutti i modi ma non me l'accetta... poi per alcuni accetta il "The" altri no, uff...
Fayenord la 50 non l'ho saputa neppure io...
x la 51 metti star wars :PP
Lacermo la 46 è un cult!!!!! se ti sente romero ti uccide ^^
Il cult non l'ho visto e pensavo fosse una frase solo del remake -_-''
Per la 50 ho provato persino Labyrinth e Jack Frusciante è uscito dal gruppo... ma alla fine non me ne frega niente, sono frasi talmente comuni "Ti fidi di me?" e "il mio cetriolo è più grosso" per la 35 infatti avevo messo X-Men e non me l'hanno data buona, ma c'è anche lì quella frase
P.S. Anche tu ha usato Google?
Certo che ci vuole una bella memoria, di quei film ne ho visti l'80%, ma nella prima prova non riuscivo proprio a ricordameli
E' bastato un buon vocabolario e google per risolvere la numero 69.My cucumber is bigger ---> animal house
Comunque ho trovato un altro gioco sul cinema. http://www.ludico.net/cquest.asp## Scaricatelo sono 7,7MB. Vedrete delle scene dei film senza attori. Inserirete il titolo giusto?
Comment