Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giustizia Privata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giustizia Privata

Salve a tutti,
    apro il mio primo posto con un commento ad un film che mi ha lasciato felicemente sorpreso.

Il film in questione è Giustizia Privata che se nel primo quarto sembra un qualcosa di gia scontato e gia visto, riesce a prendere una piega inaspettata ed emozionante che tiene incollati allo schermo fino alla fine.

Apprezzo pareri di chi l'ha visto, per chi non l'avesse fatto invece lo consiglio caldamanente!

Molti dicono che non è bello. Per me un 7.5 ci sta tutto. Solo il finale mi ha lasciato con lo scontendo addosso. Peccheto. Per il resto, sono della tua stessa opinione.

sigpic

Comment

Anche a me è piaciuto particolarmente. La furia di un uomo che ha perso la fiducia nella giustizia, dopo che la sua famiglia è stata uccisa, è devastante, capace di mettere in ginocchio, da solo, tutto il sistema. Fantastico!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Anche a me è piaciuto particolarmente. La furia di un uomo che ha perso la fiducia nella giustizia, dopo che la sua famiglia è stata uccisa, è devastante, capace di mettere in ginocchio, da solo, tutto il sistema. Fantastico!
        Frank Castle!

Comment

È molto irreale e incoerente come film. Comunque si lascia vedere abbastanza.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

È scorrevole e interessante per tre quarti di film. Poi arriva il finale e lì il voto che daresti al film cala drasticamente.
            Per me merita massimo un 6.

Comment

Working...
            X