Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cortometraggio amatoriale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cortometraggio amatoriale

    ciao a tutti, ho girato con un mio amico un video amatoriale di 8 minuti sui partigiani con anche qualche scena di azione, sono molto contento del risultato e vorrei condividerlo, chiunque abbia voglia di vederlo lo trova a questo link
    http://www.youtube.com/watch?v=jpeVXB-43Mw
    grazie
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

  • #2
    L'ho visto, è il tuo primo lavoro? come tale va rispettato e onorato A parte ciò, posso assicurarti che già eliminando le inquadrature "flash", evitando le zoommate (sono televisive, per il cinema carrello/steady o meglio niente), e non forzando gli effetti speciali in assenza di mezzi adeguati, avresti un risultato infinitamente migliore. Diciamo pure un "salto di qualità", pur restando di ambito amatoriale Complimenti per l'impegno e per il primo risultato comunque, non è mai facile

    Comment


    • #3
      Molto bello, mi è piaciuta molto l'ambientazione storica, sebbene alcune inquadrature non siano appropriatissime anche i dialoghi sono stati ben fatti per essere il tuo primo lavoro.
      sigpic

      Comment


      • #4
        grazie a entrambi, terrò presente i vostri consigli
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

        Comment


        • #5
          Mi è piaciuto, peccato per gli M16 che non ci azzeccano.

          Comment


          • #6
            Aria troppo drammatica, le parti prese dal documentario non c'azzeccano come non c'azzecca un ufficiale che va per la campagna così.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Aria troppo drammatica, le parti prese dal documentario non c'azzeccano come non c'azzecca un ufficiale che va per la campagna così.
              ma sai ci ho pensato anche io, però i partigiani dovevano uccidere un pezzo grosso, parlarci sopra, venire trovati e fucilati
              l'unico modo era mandare al macello un piccolo ufficiale così
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

              Comment

              Working...
              X