Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spartacus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bravo sephiroth, sta serie rompe i culi

Comment

In poche parole, me la consigliate una visione o no?

Comment

Se ti è piaciuto 300 e/o vuoi guardarti un film d'azione con fighi, fighe e poco cervello suddiviso in 13 puntate da un'ora allora si.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Spoiler:
          povero varro era il più fregno
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ieri ho visto la quarta su sky.
            La versione inglese era tutto un linguaggio volgare pieno di "cock" e di "shit" qua c'è un linguaggio quasi aulico e ci sono "verghe" e "sterco".
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

L'avranno fatto tradurre dallo stesso dei Cavalieri dello Zodiaco...
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

"Gods of the arena" è meglio o peggio di "sangue e sabbia"?
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                  L'avranno fatto tradurre dallo stesso dei Cavalieri dello Zodiaco...
                  Sentiremo i gladiatori citare Dante pur venendo cronologicamente prima.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

qualcuno sa quando uscirà la seconda serie di spartacus??

EDIT: scusate ho già risolto
                    Last edited by SePhIrOtH93; 14 March 2011, 22:53.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ho visto la prima serie, e non ho voglia di vedere la seconda, slegata dalla prima.

Comment

Idem come sopra.
                        Mi scazza sopratutto la mancanza di Andy che, capace o meno, ormai è insostituibile.

Comment

Io spero comunque in una terza serie con lui.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Ho visto la prima serie, e non ho voglia di vedere la seconda, slegata dalla prima.
                            Che te n'è parso?

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Io spero comunque in una terza serie con lui.
                            La stanno già girando e c'è un altro Spartaco,
                            Lastfm

Comment

La storia è per larghi tratti scontata, e non perchè Spartaco sia un personaggi storico.
                              Molto fan service, fatto anche male, pochi colpi di scena, pochi momenti di tensione.
                              Qualche personaggio simpatico c'è, ma sono caratterizzati approssitivamente.
                              L'unica cosa che si salva sono certe espressioni linguistiche mezzzo-epicheggianti che fanno rotolare.

Peccato per la terza allora.

Comment

Io quasi quasi lo categorizzo nei "so bad it's so good"
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X