bravo sephiroth, sta serie rompe i culi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
spartacus
Collapse
X
-
Se ti è piaciuto 300 e/o vuoi guardarti un film d'azione con fighi, fighe e poco cervello suddiviso in 13 puntate da un'ora allora si.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ieri ho visto la quarta su sky.
La versione inglese era tutto un linguaggio volgare pieno di "cock" e di "shit" qua c'è un linguaggio quasi aulico e ci sono "verghe" e "sterco".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
L'avranno fatto tradurre dallo stesso dei Cavalieri dello Zodiaco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioL'avranno fatto tradurre dallo stesso dei Cavalieri dello Zodiaco...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
qualcuno sa quando uscirà la seconda serie di spartacus??
EDIT: scusate ho già risoltoLast edited by SePhIrOtH93; 14 March 2011, 22:53.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHo visto la prima serie, e non ho voglia di vedere la seconda, slegata dalla prima.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo spero comunque in una terza serie con lui.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
La storia è per larghi tratti scontata, e non perchè Spartaco sia un personaggi storico.
Molto fan service, fatto anche male, pochi colpi di scena, pochi momenti di tensione.
Qualche personaggio simpatico c'è, ma sono caratterizzati approssitivamente.
L'unica cosa che si salva sono certe espressioni linguistiche mezzzo-epicheggianti che fanno rotolare.
Peccato per la terza allora.
Comment
Comment