Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato il reboot di Daredevil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato il reboot di Daredevil

Forse non fregherà a nessuno di voi () ma devo condividere il mio dolore e sfogarmi per via dei dettagli di questo annuncio che ancora adesso mi fanno accapponare la pelle.

Erano 8 anni che aspettavo un reboot, se ne discuteva qualche volta, si parlava dei papabili registi e attori e tutto il resto. I diritti sul personaggio dovevano scadere nel 2010, quindi ci si aspettava un film proprio entro quei 7 anni (il contratto affermava proprio che se entro 7 anni il personaggio non veniva usato dalla Fox, i diritti tornavano ai Marvel Studios) dal 2003 al 2010, ma essendo il personaggio apparso in una scena tagliata (e la cosa non ha un fottutissimo senso) del film Elektra nel 2005, vale come apparizione e i 7 anni partono dunque da quest'anno. Vabeh, pazientiamo ancora un po', sono "solo" 2 anni. Nel 2008 si parlò pure della coppia Frank Miller come regista e Jason Statham come attore protagonista, e mi andava benissimo. Ma erano solo voci.

Ogni giorno, massimo due, sono solito leggermi le news sul mondo Marvel, ed un giorno eccolo lì! Annunciato il reboot di Daredevil! Felicità da tutti i pori, una nuova possibilità di portare in auge un gran personaggio. Altrochè. Si parla di Xavier Gens come regista possibile, e le sue intenzioni sono di portare come attore Sam Worthington. Sono un po' titubante, avrei preferito un nome più importante alla regia, uno affermato, ma dato che non sono decisioni effettive paziento ancora. Ieri annunciato poi il regista scelto per il film, e lì mi è cascato il mondo addosso.
    Il regista è David Slade, che tra i suoi massimi "capolavori" figurano "30 giorni di buio" (film caccosissimo) e, udite udite, "Twilight Eclipse", e ci è quasi scappata la bestemmia. Le sue intenzioni? Forse si porta come attore principale quella cacchetta di Robert Pattinson!
    E non solo, il film dovrebbe basarsi sulla saga Daredevil: Born Again di Frank Miller. Capite? Bastava chiamare Frank Miller alla regia e la trasposizione di un'opera di Frank Miller non l'avrebbe fatta meglio neppure Dio.

Ora capite quale sia il motivo di tanto dolore e tormento.

Fate fuori David Slade, vi prego.

Yeaaa, Pattinson !!!

Se ci mettevano Jason usciva fuori un Daredevil cazzuttissimo.

Comment

Wow un reboot dopo solo un film.
      È un bene che Miller ne stia fuori visto quello che ha fatto dirigendo the spirit.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

The Spirit rulla, che dici
        Non so con quali pregiudizi tu l'abbia visto, ma ama i supereroi e il grottesco e te lo godi come nessun altro può.

E comunque sì, il reboot dopo solo un film non è così anormale. E' successo per Hulk e anche per The Punisher. Semplicemente Miller qui ci calzava a pennello. Non solo ha scritto per Daredevil la saga Born Again, ma anche la saga The Man Without Fear. Insomma, conosce il personaggio, lo ha sempre sfruttato bene e il tono usato in The Spirit ad esempio sarebbe, almeno per me, azzeccatissimo.

Come attore Statham ci andava bene. Uno come lui in un film così, in cui l'azione la fa da padrona, avrebbe reso benissimo il ruolo.

Comunque si dice che la scelta di Pattinson sia uno scherzo, ma anche se fosse comunque Slade è confermato...

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          The Spirit rulla, che dici
          Non so con quali pregiudizi tu l'abbia visto, ma ama i supereroi e il grottesco e te lo godi come nessun altro può
          A me è sembrata una boiata eppure Sin City mi è piaciuto

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          E comunque sì, il reboot dopo solo un film non è così anormale. E' successo per Hulk e anche per The Punisher. Semplicemente Miller qui ci calzava a pennello. Non solo ha scritto per Daredevil la saga Born Again, ma anche la saga The Man Without Fear. Insomma, conosce il personaggio, lo ha sempre sfruttato bene e il tono usato in The Spirit ad esempio sarebbe, almeno per me, azzeccatissimo.
          Peccato per Hulk, secondo me il primo è il miglior film tratto dai fumetti Marvel.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Solo le scene in cui The Spirit osservava la città dall'alto e recitava le frasi famose erano pura goduria. E lo scontro con Octopus, fantastico. Se non sei un fanboy non capisci

Il primo Hulk faceva cagare, invece

Comment

Evvai. I film sui personaggi dei fumetti sono tutti belli per me. Però scoprire che Spiderman verrà azzerato e verrà rifatto un primo film mi fa cadere le palle...

sigpic

Comment

La cacchetta di pipistrello ha smentito una sua eventuale parte come protagonista e si toglie così dalle balle.

Ma Slade, diamine, Slade...

Comment

Yeeeeeeeah, Slade se ne va affanculo, e con lui tutta la Fox!

'Sti guastapersonaggi, sapendosi non in grado di iniziare a lavorare sul film entro i limiti dettati dai Marvel Studios, hanno chiesto una proroga, ovviamente una mossa che non ha alcun senso perchè non dandogliela i Marvel Studios riacquisterebbeero i diritti sul personaggio, ed infatti la risposta è stata no.

Il Diavolo Custode cinematografico torna da mamma Marvel insomma.

Come regista s'è fatto avanti Joe Carnahan, non proprio uno conosciuto ma sempre meglio di Slade, nessun dubbio. Poi non si sa se Carnahan sarà confermato o meno quindi nessun problema per adesso.

Comment

Un daredevil sbrilluccicoso... avrei voluto vedere la tua faccia

Comment

C'hai presente la faccia sorpresa/terrorizzata di Eneru in One Piece che occupa una pagina intera e che non ho voglia di postarti perchè dal tablet ci metterei mezza giornata? Quella

Comunque mi pare di aver capito che la Fox abbia deciso di cedere DD in cambio di potersi tenere Surfer e Galactus, però la cosa mi puzza perchè col reboot dei F4 ci vuole ben poco ad estendere il dominio sui due personaggi. Devo indagare meglio
                      Last edited by Daredevil; 15 August 2012, 17:22.

Comment

Spero che facciano una petizione per fare il costume glitterato

Comment

A me Daredevil come film è piaciuto molto, l'unica cosa che non ho digerito (non certo perchè sono razzista ma solo perchè si distaccava dal fumetto originale) è stata quella di mettere Michael Clarke Duncan nel ruolo di Kingpin, sebbene ho giudicato molto buona la sua prestazione.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Il primo film è piaciuto anche a me infatti. Certo, qualche difetto qua e là c'è, ma ancora c'ho i brividi alla schiena durante la sequenza di Matt giovane col padre. Lo sviluppo poi per il resto del film non sarà il massimo ma almeno è lineare e conclusivo. Poi la colonna sonora è magnifica. Il costume se era rosso e aveva corna un cm più lunghe mi sarebbe piaciuto veramente tanto, visto che non risulta ridicolo come lo sarebbe uno davvero fedele a quello del fumetto. XD

Il reboot con Born Again dovrà avere un Matt ancora più espressivo, quindi ci vuole un attore bravo.

Comment

Nemmeno a me dispiaceva il primo film. Le atmosfere dark e quasi gotiche vengono riprese benissimo e paradossalmente l'inespressività di Ben Affleck (non so se voluta o meno) giovava al personaggio di Matt Murdock.
                              C'è davvero bisogno di un reboot?
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                              X