Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La donna perfetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La donna perfetta

    Dato che tutte le settimana qualsiasi cosa ci sia, vado al cinema, ieri c'era la donna perfetta...
    Se l'avete visto cosa ne pensate?
    Io dico guardabile, anche se non ne vale la pena vederlo al cinema, e con qualche trovata geniale. io l'ho comunque trovato un pò strano come film, quindi se ce ne sono vorrei sapere le vostre opinioni.

  • #2
    Originariamente Scritto da IISNT
    Dato che tutte le settimana qualsiasi cosa ci sia, vado al cinema, ieri c'era la donna perfetta...
    Se l'avete visto cosa ne pensate?
    Io dico guardabile, anche se non ne vale la pena vederlo al cinema, e con qualche trovata geniale. io l'ho comunque trovato un pò strano come film, quindi se ce ne sono vorrei sapere le vostre opinioni.
    Citando Seven of Nine: "Specificare". Che cosa intendi per <>?

    Comment


    • #3
      Se l'hai visto dovresti capirmi, se non l'hai visto mi viene un pò male da spiegare: A mio parere è un film molto diverso da quelli visti ultimamente, per questo lo reputo strano.... un pò commedia, un pò drammatico, un pò romantico, e poi è fantascientifico dai -_- poi non voglio commentare ulteriormente perchè sarebbe troppo uno spoiler:P

      Comment


      • #4
        a quanto ho capito dai trailers in un paesello americano qualcuno ha trovato il modo di condizionare le donne in modo che diventino il perfetto simulacro di una bambola di gomma che non sclera, non ragiona, compiace sempre il proprio uomo ed è sempre bella ed elegante.

        Che palle! Meglio l'invasione degli ultracorpi se proprio bisogna affrontare il discorso dell'omologazione
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire


        My blog

        Comment


        • #5
          Se non ho letto male questo film non è nient'altro che il remake di un'altro di molti anni fa.
          La differenza è il finale:nel vecchio finale la protagonista finiva anche lei robotizzata mentre qui c'è il classico compitino finale per far contente le spettatrici.

          Comment


          • #6
            Già.... -_-

            Comment


            • #7
              Personalmente sono d'accordo con la fine del film...SOLO UNA DONNA avrebbe potuto concepire una cosa simile...Un uomo non sarebbe tanto furbo, scaltro e perverso...
              Parere personale
              Everybody's gone for a quick sure fire solution
              but faith in any god will only bury us all
              No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
              have faith in what you've got and it will carry us all.

              http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
              CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
              AVANTI LECCE!!!!

              Comment

              Working...
              X