Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Robot Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Robot Wars

Apro questo topic per ricordare uno dei programmi televisivi più fighi della storia. Ve lo ricordate?

Piccole macchine da guerra che si scannano in modo assolutamente sicuro (per gli esseri umani, ovviamente ) e allo stesso tempo crudo e violento.

L'altro giorno mi son rivisto alcuni incontri su Youtube, ricordando le gesta di grandi come Razer, Hypno-Disk e del fighissimo Sir Killalot, il mio preferito tra gli house robot, cioè il tipetto qui sotto:

Lo vedevo ancora l'estate scorsa su Boing a mezzanotte, era come un rito l'apoteosi era quando i robot più piccoli mettevano in difficoltà le "guardie" agli angoli, che erano 3 volte più grandi programma divertente, niente di speciale, ma sicuramente divertente.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Come non ricordare Razer, il 2 volte campione del mondo, fare a pezzi Matilda, l'house robot a forma di triceratopo

Per dei robot piccoli, che devono sottostare a precise regole e limitazioni, arrivare ad ad abbattere bestie da 200/300 kg senza alcuna limitazione, era già di per sè una vittoria.

In ogni caso io non ci vedo nulla di poco speciale in un programma così, anzi, e mi stupisco che in tutti questi anni non si sia pensato di riprendere in mano l'idea

Comment

Bellissimo. *-*

sigpic

Comment

Era una figata

Il mio preferito era un robottino tipo aspirapolvere che aveva una piastra idraulica.

Tirava fuori dal ring avversari e guardie

Elusys

Comment

Ero troppo piccolo quando lo facevano e non ricordo bene, ma alla sola idea è una figata. Il robot più figo però è quello fatto da Sheldon, Howard, Leonard e Rajy di BBT

Comment

Oddio che ricordi *-*

Mi ricordo anch'io di quando Razer fece a pezzi la triceratopa.

Ce n'era uno rosso e nero che era inribaltabile e potentissimo nel rovesciare gli avversari, come si chiamava?
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Qualche anno fa mi sembra lo facessero su gxt.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Oddio che ricordi *-*

Mi ricordo anch'io di quando Razer fece a pezzi la triceratopa.

Ce n'era uno rosso e nero che era inribaltabile e potentissimo nel rovesciare gli avversari, come si chiamava?
                  Lui?

Si chiama Chaos 2.

Lo ricordo perchè figura appunto tra i più potenti, vincendo pure qualche volta il titolo.

Comment

Sembra una stampante
                    Come si chiama quello che aveva le tenaglie e la sega circolare?
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Quello non è un robot da competizione, ma è un house robot come Sir Killalot. Si chiama Dead Metal:

Sempre se intendi lui.

Comment

Si si proprio lui.
                        Fighissimo.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Lui?

Si chiama Chaos 2.

Lo ricordo perchè figura appunto tra i più potenti, vincendo pure qualche volta il titolo.
                          Si è lui =D
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E quello che aveva solo due ruote ed una specie di leva?
                            Ma come fai a ricordarteli ?
                            Lastfm

Comment

L'ho scritto in prima pagina: l'altro ieri mi sono rivisto un bel po' di scontri su Youtube ed ho ritrovato parte di una cultura

Comment

Working...
                              X