Annuncio

Collapse
No announcement yet.

50 volte il primo bacio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 50 volte il primo bacio

Ieri sera ho visto al cinema "50 volte il primo bacio" con una Drew Barrimore spettacolare!!!
    ... Pensavo fosse proprio una stronzata... invece devo ammettere che è proprio carino... Fa morire dal ridere in alcune scene e mette malinconia in altre... un giusto mix...
    Se volete vedere un film leggero e molto carino... ve lo consiglio!!!!

Buona giornata a tutti!!!

Grazie per la segnalazione,Milady...ma io bypasso! Alien VS Predator Rulez!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Mah, sono troppo prevenuto per questi film, mi sembrano tutti uguali...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Sicuramente non è un film impegnativo... Non ha colpi di scena particolari o effetti speciali da capogiro... però secondo me... romanticona che vuole credere ancora alle favole... è proprio carino... e diverso dalle solite commediole d'amore a cui probabilmente ti riferisci...

Comment

Ah bè speriamo, sono saturo di commediucce tutte uguali... e non ho neanche gusti particolarmente ricercati. Mi farò consigliare anche da qualcun'altro...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
          X