Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Chronicles of Riddick: Parere

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Penso che sovrano abbia invece pienamente ragione, soprattutto perchè Hanamichi ha esagerato.
    Film così ne fanno a quintali, e non devono trasmettere altro che divertimento. Anche perchè essendo dei film commerciali per definizione (come appunto il 90%) è questo che fanno e che dovrebbero fare.
    Una persona con un minimo d'abitudine a questo genere di film quando li sente nominare sa già di che cosa parlerà il film, poi sono affari suoi decidere di andare a vederlo o meno e perchè, se per il protagonista o per gli effetti speciali. Poi si può speculare sulla storia, sui personaggi per quanto sia possibile farlo, ma alla fine non si raggiungono cmq quasi mai vette elevatissime.
    Certo da qui a dire che sono film da basso QI ce ne passa , non vedo perchè io se vado a vedermi questo film per divertirmi debba sentirmi bollato come un adolescente con basso QI
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

è comunque non definirei il personaggio di Riddick un semplice Mr. Muscolo.
      cmq, bisogna ammettere che non sar un film stellare, ma comunque IMHO suscita iù interesse nello spettatore che un film come Commando, tanto per dire uno che hai citato. La storia è un minimo più originale e intrigante. Dopotutto cosa si sà di Riddick? E' un Gatsu del futuro!
      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
        Penso che sovrano abbia invece pienamente ragione, soprattutto perchè Hanamichi ha esagerato.
        Film così ne fanno a quintali, e non devono trasmettere altro che divertimento. Anche perchè essendo dei film commerciali per definizione (come appunto il 90%) è questo che fanno e che dovrebbero fare.
        Una persona con un minimo d'abitudine a questo genere di film quando li sente nominare sa già di che cosa parlerà il film, poi sono affari suoi decidere di andare a vederlo o meno e perchè, se per il protagonista o per gli effetti speciali. Poi si può speculare sulla storia, sui personaggi per quanto sia possibile farlo, ma alla fine non si raggiungono cmq quasi mai vette elevatissime.
        Certo da qui a dire che sono film da basso QI ce ne passa , non vedo perchè io se vado a vedermi questo film per divertirmi debba sentirmi bollato come un adolescente con basso QI
        Sono d'accordo. Se dovessi ignorare il 90% di quei film mi perderei American Pie, perchè è una commedia stupida e andare 2 ore al cinema per rilassarmi e farmi quattro risate mi bollerebbe come mentecatto dal basso Q.I.; non potrei vedere Matrix, perchè è una boiata che Keanu Reeves che ha problemi alla schiena riesca a muoversi in quel modo e picchiare 100 Smith alla volta; non dovrei divertirmi vedendo Ong Bak, magari perchè la trama fa veramente pena e poco importa che le coreografie di arti marziali siano le migliori viste negli ultimi anni, tanto la trama fa pena; ma allora non dovrei vedere nemmeno tutti i film horror che escono all'anno, non dovrei vedere the ring perchè il protagonista doveva dare un cazzotto alla tipa che usciva dal televisore e atterrarla, non dovrei vedere 007: La morte può attendere, perchè la V12 Vanquish che diventa semi-invisibile non è realistico, come il fatto che un "vecchietto" come Pierce Brosnan riesca a fare cose simili. Quando vado al cinema, decido prima se andare a vedere un film "impegnativo" o meno. E non mi vergogno certo a dire che spesso e volentieri, vedere un film "per bambini dal basso Q.I." (ci potrebbe rientrare anche ISDA, no?), non mi dispiaccia proprio per niente. Forse per rilassarmi, forse per divertirmi, forse perchè alcuni di questi film stupidi, hanno la capacità di farti fare ancora qualche volo con la fantasia.
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Vabbeh...faccio la voce fuori dal coro!

L'ho visto Venerdi,appena uscito,con il mio amico Stracco e,sopratutto la mia adorata VNSMatrix...beh,ragazzi,cosa posso dire...?

Mi è piaciuto tantissimo. Lineare, scorrevole, con un bel cesto di citazioni a tanti film culto - e qualche libro - del passato che mi sono divertito a riconoscere.Due ore di spettacolo piacevolissimo, con un VD in splendida forma. Ottimi effetti speciali, storia semplice e gradevole, e degna di nota la presenza di Naja, la gnocca galattica già ladra-amante-complice di T.Cruise in Mission Impossible 2.

Simpatici i Necromonger...ricordano da vicino i "mostri" di una famosissima saga...

Insomma,a me è piaciuto assai e me lo rivedo pure volentieri...Nel frattempo, consiglio a tutti l'acquisto del DVD di Pitch Black, finalmente uscito sul mercato Europeo a 24,90 gneuri.
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

perchè fuori dal coro?
            cmq vedo che anche tu la vedi come me... e questo è bene
            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Aggiungo la mia voce a quella di AleNet.

Mi è piaciuto, nonostante le evidenti maniere 'coatte' del nostro antieroe, ho visto un bel film. Magari non come Pitch black, certo, ma con una grafica eccezionale, una storia particolare (anche se strizza l'occhio a Punto di non ritorno e ai suoi universi infernali ed anche ad un po' di letteratura cyberpunk... ma questo lo faceva già Pitch black) ed un finale tutto sommato inaspettato.
              Lo rivedrei.
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Lo rivedresti?Bene!Quando ci andiamo?

Volevo precisare che Pitch Black uscirà in DVD edizione speciale il 25/8.
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Vedo che hai cambiato residenza Numero Uno!
                  ... bello è il bosco, buio e profondo,
                  ma io ho promesse da non tradire,
                  miglia da percorrere prima di dormire,
                  miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix
                    Vedo che hai cambiato residenza Numero Uno!
                    Si,avevo pensato a StarFleet,ma è troppo ovvio...allora,ho preferito la misteriosa Mutara Nebula,dove mi dedicherò alla ricerca dei resti della Relyant.

http://www.blognews.it/click/-6,76854/ Riddick è qui.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                      Sono d'accordo. Se dovessi ignorare il 90% di quei film mi perderei American Pie, perchè è una commedia stupida e andare 2 ore al cinema per rilassarmi e farmi quattro risate mi bollerebbe come mentecatto dal basso Q.I.; non potrei vedere Matrix, perchè è una boiata che Keanu Reeves che ha problemi alla schiena riesca a muoversi in quel modo e picchiare 100 Smith alla volta; non dovrei divertirmi vedendo Ong Bak, magari perchè la trama fa veramente pena e poco importa che le coreografie di arti marziali siano le migliori viste negli ultimi anni, tanto la trama fa pena; ma allora non dovrei vedere nemmeno tutti i film horror che escono all'anno, non dovrei vedere the ring perchè il protagonista doveva dare un cazzotto alla tipa che usciva dal televisore e atterrarla, non dovrei vedere 007: La morte può attendere, perchè la V12 Vanquish che diventa semi-invisibile non è realistico, come il fatto che un "vecchietto" come Pierce Brosnan riesca a fare cose simili. Quando vado al cinema, decido prima se andare a vedere un film "impegnativo" o meno. E non mi vergogno certo a dire che spesso e volentieri, vedere un film "per bambini dal basso Q.I." (ci potrebbe rientrare anche ISDA, no?), non mi dispiaccia proprio per niente. Forse per rilassarmi, forse per divertirmi, forse perchè alcuni di questi film stupidi, hanno la capacità di farti fare ancora qualche volo con la fantasia.
                      Ehm, non mi toccare ISDA però .
                      La trilogia di ISDA rimane cmq il più grande capolavoro fantasy di tutti i tempi. Ci potrebbe rientrare per come molti (troppi) sono rimasti delusi dal passaggio dal libro al film, ma come film è ottimo. Si potrebbe considerare una boiata che Denethor impazzisce troppo repentinamente, che un Nazgul che sta per prendere l'anello scappi dopo essere fermato da una freccia e da un tizzone, si potrebbe ridere per come Eowyn dice "io non sono un'uomo" e così via...
                      Ma, infatti, onestamente sai che tristezza non vederli per questo...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ragazzi,è alfine uscito il DVD di Pitch Black,l'antefatto de "le Cronache di Riddick". Ho visto in giro che il prezzo varia dai 23 euro abbondanti fino ai 18/19.

Se nella vostra città c'e' il supermercato "Panorama" (da quello che so,ha sedi su tutta la penisola),fateci un salto:lo troverete a 16,90.

Comment

Sono andato oggi a vederlo con un pò di ritardo... sinceramente non mi è piaciuto molto... carino ma mi aspettavo qualcosa di più particolare... boh...

Comment

The Cronicles of Riddick è uno dei film più belli al mondo........lo dico io...
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                              The Cronicles of Riddick è uno dei film più belli al mondo........lo dico io...
                              Allora sì...
                              Mi sembra eccessivo uppare un thread di oltre due anni fa per un commento del genere... chiudo

Comment

Working...
                              X