Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo trailer di Tintin!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo trailer di Tintin!

TINTIN!!!!!
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

All'inizio pensavo fosse la solita schifezza americana, invece vedendo che è un cartone animato mi sono ricreduto. Non so, mi dà una certa sicurezza.
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
      All'inizio pensavo fosse la solita schifezza americana, invece vedendo che è un cartone animato mi sono ricreduto. Non so, mi dà una certa sicurezza.
      No no, è una schifezza tutta francese.

Comment

Belga
        Dai c'è spielberg alla regia e jackson tra gli ideatori è quasi impossibile che esca un brutto film
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Belga
          Dai c'è spielberg alla regia e jackson tra gli ideatori è quasi impossibile che esca un brutto film
          Sempre francofoni sono Comunque può essere che non sia un brutto film, chi lo sa...

Comment

Spielberg si è dimostrato tutto tranne che patriottico, quando è uscito L'impero del sole lo criticavano perchè politicamente non di parte, quando è uscito Salvate il soldato Ryan gli hanno dato del nazionalista, al diavolo la critica

Comment

Working...
            X