Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Era mio padre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Era mio padre

Che dire... nn vedevo un film così bello da parecchi anni!

Originariamente Scritto da Chibi Inuyasha
    Che dire... nn vedevo un film così bello da parecchi anni!
    Ma di che parla?

Comment

in pratica c'è un mafioso, che ha un ragazzo, che dice di volere bene al padre e che per lui è un eroe anche se è un assassino
      che dire... lo devo vedere a tutti i costi....
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ma che è drammatico

Comment

emmm bhe si e drammatico....

Comment

nn sn andata a vederlo xkè penso ke sia davvero troppo triste....e forse anke 1pò pesante
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

è realistico, è quello che si è vissuto negli anni trenta realmente
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

All'inizio puo sembrare un po palloso ma andando avanti diventa piu movimentato!Davvero un magnifico film
                http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                E Kristal sbronz si è ubriacato
                kristall sbronz
                e tutto quanto poi ha sbottato
                kristal sbronz
                ha fatto rigurgiti divertenti
                mille colori differenti
                dai sbotta un po' con kristall sbronz

Comment

me l'avevano consigliato ... ma non l'ho mai visto!!

Ps= Kristal non credi che sia ora di cambiare avatar?
                  Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Notevole, certo, ma forse un pò troppo lento e con un finale...DRAMMATICO!
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

quindi ho fatto bene a non vederlo:...!! 9 persone su 10 dicono che questo film non è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Working...
                      X