Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aniene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aniene

Il nuovo show di Corrado Guzzanti inizia oggi su sky uno.
    Lo seguirete?
    Vi piace lui?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

E' il miglior comico italiano vivente, imho. Ho visto il suo Recital, è semplicemente divino. Il teologo, Tremonti, la Vulvia, Barbagli, Robertetti, è il non plus ultra della comicità italiana.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Concordo anche se lo metto al pari di Milani.

Ecco un promo

Ecco un altro promo
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 10 June 2011, 16:10. Motivo: apostrofo
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Non so chi cazzo sia sto Milani, ma se lo hai paragonato a Guzzanti deve avere una bella triade di palle di ferro...
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Maurizio Milani.
          Lo trovo molto sagace.
          Poi scrive i pezzi a mezzo mondo.
          Lastfm

Comment

Ottimo.
            Per me dovrebbero rivedere qualche tempo(Gelli su tutti)ma ottimo programma.
            Per ora le punte sono state Ratzinger che adora gli dei pagani(non sono sicuro fosse Guzzanti), Vulvia, Frattini(mi pare fosse Paiella)ed il mafioso che parla al telefono con Berlusconi che lo prega di entrare al governo.
            Figo Scilipoti
            Lastfm

Comment

Quoto in tutto.

Frattini ROTFL

Comment

Aniene(personaggio)non mi piace.

Lui rulla
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 11 June 2011, 00:17.
                Lastfm

Comment

Working...
                X