Avevo sentito tempo fa che ci sarebbe stato l'ottavo film, nel quale sarebbero ricomparsi tutti gli attori dei primi tre film (che poi sono anche i migliori). Quei film mi hanno fatto ridere moltissimo, secondo voi l'eventuale uscita avrà lo stesso successo dei primi tre film? Io spero di si.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
American pie 8
Collapse
X
-
Sarebbe il 4 perché gli spin-off per l'home video non dovrebbero aver rilevanza nel conteggio.
È una saga che non mi ha mai conquistato nemmeno da piccolo.
Troppo volgare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Da quando si è sciolta la formazione originale degli attori ogni anno ha fatto sempre più schifo. Me li sono visti tutti, ma credo sia arrivata l'ora di finirla di sperare in un ritorno alle origini e passare ad altro. Non ha più senso farli, sono scaduto nel ridicolo più assurdo.
Comment
-
-
L'ho visto solo ora, quindi a quanto pare lo fanno sul serio. Io lo andrò a vedere, i primi tre sono stati molto divertenti con quegli attori e questo secondo me non sarà da meno http://www.youtube.com/watch?v=IZK9j...layer_embedded
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioL'ho visto solo ora, quindi a quanto pare lo fanno sul serio. Io lo andrò a vedere, i primi tre sono stati molto divertenti con quegli attori e questo secondo me non sarà da meno http://www.youtube.com/watch?v=IZK9j...layer_embedded
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioLa scena del trailer vale da sola il prezzo del biglietto.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSarebbe il 4 perché gli spin-off per l'home video non dovrebbero aver rilevanza nel conteggio.
È una saga che non mi ha mai conquistato nemmeno da piccolo.
Troppo volgare..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggioho visto solo un film, dove dicevano : PISELLO PISELLO PISELLO -,-'
Poi ho cambiato canale.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggioho visto solo un film, dove dicevano : PISELLO PISELLO PISELLO -,-'
Poi ho cambiato canale
Comment
Comment