Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Harry potter 7 parte 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSe l'hai letto, sarei curioso d sapere come venisse spiegato il combattimento nel libro...non ho proprio voglia di leggermi l'ultimo capitolo, per il fatto che non ho letto nessun libro di harry
E' da tanto che non rileggo il libro, può pure esserci qualche dettaglio che manca.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Secondo me invece è il film migliore insieme al 7 parte 1. Il fatto di averlo diviso in 2 ha permesso di inserire più dettagli che erano presenti nel libro. Non male la parte dedicata a Piton.
La cosa peggiore del film è la voce di Voldemort. Cazzo dal modo in cui dice Avada Kedavra fa ridere, senza contare la scena in cui dice "Davvero?" parlando con Piton della bacchetta di sambuco.
Anche io avrei preferito che il combattimento finale fosse fatto meglio, parlo dell'ambientazione. Nel libro avviene nella Sala Grande alla presenza di tutti se non sbaglio, nel film sono lì da soli e finisce tutto in 2,3 secondi. Ok, anche nel libro finisce in fretta, ma i tempi cinematografici sono diversi.
Edit: ho appena letto che ad Alby non è piaciuta la parte del ricordo di Piton. Bè diciamo che avendo letto il libro io ovviamente l'ho capita, dato che ricordavo. Ma mi sembra che anche i miei amici che non l'avevano letto l'abbiano capita. A me sembra sia stata trattata abbastanza bene e ampiamente.Last edited by Jojo10; 21 July 2011, 19:18.
Comment
-
Va bene tutto, ma il doppiatore di Voldemort no. Non è possibile che rovinino un personaggi malvagio dandogli una voce da troglodita.
A parte questo, il film non mi ha detto granché, e non mi è piaciuta soprattutto la sequenza ambientata a king's cross, sembra di essere in paradiso..Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Visto, senza vedere il sesto o la parte prima, appoggiandomi alla mia scarsa memoria sul libro (letto al lancio e basta), sicuramente è stato bello, anche se certe parti sono discutibili. In ogni caso è stato secondo me il migliore capitolo della saga.
Comment
-
Sinceramente reputo il 4 e il 5 i migliori della saga. No so voi, ma non vedere più Harry, Ron e Hermione a Hogwarts non mi è piaciuto molto. Nel settimo capitolo era indispensabile certo, e poi vedere Harry Ron e Hermione sbucare dal quadro nella Stanza delle Necessità mi è piaciuto molto, ma comunque mi piacciono di più gli altri capitoli ambientati ad Hogwarts.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSinceramente reputo il 4 e il 5 i migliori della saga. No so voi, ma non vedere più Harry, Ron e Hermione a Hogwarts non mi è piaciuto molto. Nel settimo capitolo era indispensabile certo, e poi vedere Harry Ron e Hermione sbucare dal quadro nella Stanza delle Necessità mi è piaciuto molto, ma comunque mi piacciono di più gli altri capitoli ambientati ad Hogwarts.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioVe non mi è piaciuta soprattutto la sequenza ambientata a king's cross, sembra di essere in paradiso..
Il 7 libro è quello che mi è piaciuto di più insieme al primo.
Questo vale in egual misura per i film.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAnche nel libro era così
Il 7 libro è quello che mi è piaciuto di più insieme al primo.
Questo vale in egual misura per i film.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioEdit: ho appena letto che ad Alby non è piaciuta la parte del ricordo di Piton. Bè diciamo che avendo letto il libro io ovviamente l'ho capita, dato che ricordavo. Ma mi sembra che anche i miei amici che non l'avevano letto l'abbiano capita. A me sembra sia stata trattata abbastanza bene e ampiamente.
Concordo con tutti sul doppiatore di Voldemort. Non ho capito perchè lo fanno apparire un ebete.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Vedo che molti di voi hanno citato il combattimento finale e quindi mi unisco a voi; pure io avrei preferito lo svolgimento della battaglia finale all'interno della sala con la presenza di tutti quanti anche perchè sarebbe sicuramente stato più emozionante. Altra cosa mancata è l'entrata di harry nella sala del preside e come già da voi citata la riparazione della bacchetta.
Comment
Comment