Shaolin Soccer.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film di arti marziali
Collapse
X
-
-
Un paio di anni fa su Rai4 hanno trasmesso un telefilm sulla vita di bruce lee. Non era per niente male, e ripercorreva tutta la sua carriera partendo dalla fuga dalla Cina e arrivando fino alla misteriosa morte.
Il titolo è "la leggenda di Bruce Lee". La serie è stata prodotta in Cina in collaborazione con la figlia di Bruce ed è composta da 50 episodi (ridotti a 30 nella versione italiana):
http://it.wikipedia.org/wiki/La_leggenda_di_Bruce_Lee
Mi è piaciuta molto di più del film "Dragon - la storia di bruce lee" perchè meno romanzata. Se vi riesce di recuperarla ve la consiglio caldamente...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
il più bello di tutti i tempi è senza dubbio
"dalla cina con furore" bruce lee mitico!
Comment
-
Il mese scorso mi sono visto Drunken Master,a mio parere un ottimo film di arti marziali.
Mi dispiace solo che in questo film un arte marziale venga associata al consumo di alcolici.
Per il resto lo trovo un buon film con combattimenti ben coreografati.
Mi dispiace anche che il sequel sia finora rimasto inedito in Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGuarda che esiste l'arte marziale dell'ubriaco, anche se ovviamente non si beve una cippa.
La cosa più che mi dispiace del film in questione è proprio l'associare uno stile di arti
marziali realmente esistente al bere alcolici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioLo so che esiste questo particolare stile di arti marziali i cui praticanti imitano artificialmente le movenze di una persona ubriaca.
La cosa più che mi dispiace del film in questione è proprio l'associare uno stile di arti
marziali realmente esistente al bere alcolici.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSi, ma associare il proprio stile alle movenze di un devasto completo di certo non aiuta.
Comment
Comment