Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
immagino che sia quella di Halo. Se non ricordo male Sheldon dice che Halo 3 riceve continui aggiornamenti, ma se non erro non è uscita alcuna patch vero?
che siano uscite si, ma non credo del tipo che dice lui halo 3 vs il sesso
non è il secondo 35. comunque mi trovo più comodo a seguire la puntata mentre ascolto le battute che dover concentrarmi sui sottotitoli ita prima di guardare la scena che avanza, per giunta in inglese
non è il secondo 35. comunque mi trovo più comodo a seguire la puntata mentre ascolto le battute che dover concentrarmi sui sottotitoli ita prima di guardare la scena che avanza, per giunta in inglese
Ma Big Bang Theory si comprende benissimo. Sinceramente trovo più difficoltà a seguire un Chuck o un How I met your mother nonostante i termini usati siano quelli di ogni giorno piuttosto che Big Bang Theory, che spesso usa termini scientifici.
Prova a seguirlo senza leggere i sottotitoli, ma comunque in sub ita, tenendoti i sottotitoli 'per riserva' se non capisci una frase.
perchè? Comunque a mio parere no, è più probabile che microsoft abbia sganciato un pò di dindi per pubblicizzare halo 3 (se non sbaglio la prima stagione è del 2007, anno dell'uscita di halo 3 e le citazioni di quest'ultimo sono solo nella prima stagione)
Comment