Annuncio

Collapse
No announcement yet.

violenza virtuale(cortometraggio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• violenza virtuale(cortometraggio)

ciao a tutti, per chi abbia voglia di perdere 3 minuti del suo tempo, vorrei il vostro parere sul mio nuovo cortometraggio stile spot per la tv, premetto che il messaggio è molto moralistico e non vuole attaccare nessun prodotto mediatico
    http://www.youtube.com/watch?v=uOXkkcsSrjo
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Un po' troppo "estremo", però se dici "è molto moralistico" ne deduco che è una cosa voluta, quindi può anche andare... Non male, dai... Io personalmente per i "flash" intermittenti con i film avrei usato o tutti film nuovi o tutti film vecchi, saw stona tra gli altri Per il resto effetti speciali usati bene e tutto nella sufficienza imho
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

concordo con ob, ci sono scene molto piu violente, ma sopratutto gratuite, rambo 2 è violento certo ma è un film di guerra e non ci si puo lamentare della violenza in un film horror....io avrei messo altri scene dei film insomma. Pure per il videogioco, potevi mettere manhunt per esempio, molto molto piu violento e che ti coinvolge in prima persona

Comment

Io sono convinto di una cosa:ciò che noi leggiamo,vediamo e sentiamo ci influenza seppur noi non ce ne accorgiamo.

Per questo non voglio più avere a che fare con giochi come God of War.
        www.harekrsna.it
        http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
        http://www.saicosamangi.info/

Comment

Adesso non vorrei dilungarmi troppo su una cosa che non è molto inerente col topic (comunque a me è piaciuto come corto, visto il messaggio che vuoi dare); credo che in qualche modo i videogiochi, i film e anche le notizie di violenza possano influenzare le persone ma dipende che persone. Certamente i giochi, necessitando di un certo livello di attenzione, possono influenzare l'umore di una persona ma dopo poco si torna alla normalità, nel mondo reale e non videoludico. Resta però il fatto che a seconda della mente di ciascuna persona, videogames e film hanno un effetto diverso ed è per questo che io sono grato ai miei genitori per non avermi lasciato incollato alla tv a vedere certe cose quando ero più piccolo. Dopo bisogna, ripeto, vedere se una persona presenta già problemi psichici.

Comment

Ditemi che è uno scherzo, per favore
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
              Ditemi che è uno scherzo, per favore
              Perchè, secondo te non l'ha fatto lui? Oppure ti sembra una cosa inutile?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Perchè, secondo te non l'ha fatto lui? Oppure ti sembra una cosa inutile?
                Non dico che non l'ha fatto lui, figurati.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Praticamente Darth con questo video dai ragione ai vari notiziari in tv sui videogiochi.

Comment

Complimenti!, Darth! Un bel video, ma va interpretato in un certo modo, senza generalizzare e incolpare la TV, l'horror o i videogiochi...solo gli idioti si fanno influenzare...
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

il cortometraggio è fatto bene, però non condivido il messaggio moralistico

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Complimenti!, Darth! Un bel video, ma va interpretato in un certo modo, senza generalizzare e incolpare la TV, l'horror o i videogiochi...solo gli idioti si fanno influenzare...
                        Non credo solo gli idioti, ma anche chi può avere dei problemi mentali. Per caso ne hai fatti altri di questi corti darth?

Comment

Non credo solo gli idioti, ma anche chi può avere dei problemi mentali. Per caso ne hai fatti altri di questi corti darth?
                          come questo imbecille che ha ammazzato la madre? Quoto! http://youtu.be/bD4qNY6mmtA
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                            Praticamente Darth con questo video dai ragione ai vari notiziari in tv sui videogiochi.
                            ecco appunto, ho fatto apposta la premessa ma evidentemente ho esagerato con la morale. io sono assolutamente contro chi dice che i videogame siano dannosi, infatti tutti i video e giochi che ho messo li ho guardati personalmente più volte. ho dovuto esagerare diciamo per essere politicamente corretto, è un video girato come spot(lungo) per la tv sul modello di quello contro l'evasione fiscale
                            sigpic

Comment

ho in mente di girarne altri di questo tipo, avevo messo tempo fa sempre in questo forum un mio video amatoriale sulla lotta partigiana http://www.youtube.com/watch?v=jpeVXB-43Mw

e questo è il trailer di un film che ho fatto quest'anno
                              http://www.youtube.com/watch?v=S-u0cJonUJc

a parte questo voglio ringraziare tutti quanti per i commenti
                              sigpic

Comment

Working...
                              X