Mi piacciono i film horror, e ne ho visti parecchi, anche underground che ti fanno davvero cadere i coglioni, eppure non ammazzo la gente...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
violenza virtuale(cortometraggio)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioMi piacciono i film horror, e ne ho visti parecchi, anche underground che ti fanno davvero cadere i coglioni, eppure non ammazzo la gente...
Ma mi sono però reso conto che tutto ciò che noi leggiamo,sentiamo e vediamo(e anche giochiamo) influenza seppur sottilmente la nostra forma mentis.
Quindi-siccome è meglio fare attenzione a ciò che facciamo entrare nella nostra mente-ho deciso di non avere niente a che fare con giochi come Hitman,G.T.A. e God of War.
Sicuramente un gioco ultra-violento il cui protagonista è un cinico assetato di potere(come Kratos) non influenza positivamente la mia forma mentis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDipende però, io dopo aver giocato God of war odio le scimmiesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo sopportato 5 capitoli di BUGABUGABUGABUGA da parte di Kratos, senza dimenticarmi quella volta che mi abbandonasti
Ho provato a salvarti, ma era troppo tardi.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment