Annuncio

Collapse
No announcement yet.

violenza virtuale(cortometraggio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piacciono i film horror, e ne ho visti parecchi, anche underground che ti fanno davvero cadere i coglioni, eppure non ammazzo la gente...

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
      Mi piacciono i film horror, e ne ho visti parecchi, anche underground che ti fanno davvero cadere i coglioni, eppure non ammazzo la gente...
      Anch'io ho visto parecchi film horror ed ho giocato a giochi come Hitman Blood Money e primi due God of War...e non ho mai ucciso nessuno.

Ma mi sono però reso conto che tutto ciò che noi leggiamo,sentiamo e vediamo(e anche giochiamo) influenza seppur sottilmente la nostra forma mentis.

Quindi-siccome è meglio fare attenzione a ciò che facciamo entrare nella nostra mente-ho deciso di non avere niente a che fare con giochi come Hitman,G.T.A. e God of War.

Sicuramente un gioco ultra-violento il cui protagonista è un cinico assetato di potere(come Kratos) non influenza positivamente la mia forma mentis.
      www.harekrsna.it
      http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
      http://www.saicosamangi.info/

Comment

Se sei suscettibile magari, altrimenti penso che, suggestioni, ma in una forma molto relativa, minima.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Dipende però, io dopo aver giocato God of war odio le scimmie

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Dipende però, io dopo aver giocato God of war odio le scimmie
            WHY? D:
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ho sopportato 5 capitoli di BUGABUGABUGABUGA da parte di Kratos, senza dimenticarmi quella volta che mi abbandonasti

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ho sopportato 5 capitoli di BUGABUGABUGABUGA da parte di Kratos, senza dimenticarmi quella volta che mi abbandonasti

Ho provato a salvarti, ma era troppo tardi.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Bugiardo

D=<

Comment

Working...
                  X