Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I soliti idioti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I soliti idioti

Quest'anno mi sono scoperto appassionato di xfactor e, ieri, nel mezzo della puntata, sono spuntati quei due imbecilli e Cattelan ha rimarcato il successo del film.
    Sul serio, che ci trova la gente nella versione facilona e volgare di little britain?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Quest'anno mi sono scoperto appassionato di xfactor e, ieri, nel mezzo della puntata, sono spuntati quei due imbecilli e Cattelan ha rimarcato il successo del film.
    Sul serio, che ci trova la gente nella versione facilona e volgare di little britain?
    a me non fanno ridere, sono troppo stupidi...anzi il successo che hanno è preoccupante, perchè dimostra quanto la nostra società sia caduta in basso per star dietro a quei 2 "idioti"..

Comment

Appunto perché è volgare e facilone viene apprezzato dalla gente, niente di cui stupirsi.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Eh ma così tanto...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Stai parlando dello stesso target che stravede per i "Natale a..." eh
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Mai fatto ridire, al massimo mi strappano qualche sorriso, ma niente di più

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Stai parlando dello stesso target che stravede per i "Natale a..." eh
              io schifo i cinepanettoni ma trovo divertenti i soliti idioti. Penso che ci sia un'arte e una ricercatezza nella loro volgarità assolutamente da non sottovalutare
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                io schifo i cinepanettoni ma trovo divertenti i soliti idioti. Penso che ci sia un'arte e una ricercatezza nella loro volgarità assolutamente da non sottovalutare
                Io nemmeno l'ho visto, parlo perché tutti i conoscenti che amano l'uno hanno apprezzato anche l'altro, pertanto l'equazione mi è venuta ovvia.
                Poi può anche darsi che tu sia l'eccezione eh, tanto rimarrò col dubbio visto che non ho voglia di vedermelo.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Basta vedere 5 minuti, poi è sempre uguale.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Io nemmeno l'ho visto, parlo perché tutti i conoscenti che amano l'uno hanno apprezzato anche l'altro, pertanto l'equazione mi è venuta ovvia.
                    Poi può anche darsi che tu sia l'eccezione eh, tanto rimarrò col dubbio visto che non ho voglia di vedermelo.
                    provaci, a questo punto. Tanto sono sketch di pochi minuti, ma sinceramente a me fa sorridere. Ruggiero ha una volgarità non scontata. Ha l'appeal di quelle persone capaci di prenderti a parolacce in modo sempre diverso per 10 minuti di fila senza prendere mai fiato. Imprecare bene è arte, del resto
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non-sense assoluto.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Le prime puntate erano divertenti, poi non mi piacevano più da quanto erano ripetitivi

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          a me non fanno ridere, sono troppo stupidi...anzi il successo che hanno è preoccupante, perchè dimostra quanto la nostra società sia caduta in basso per star dietro a quei 2 "idioti"..
                          Mai visto un film più idiota! L'ho guardato per curiosità ma è stomachevole! : Porco: che grande cultura cinematografica abbiamo in Italia! Poi ci meravigliamo che i film stranieri vanno forte! E' normale! : Roll: ormai in Italia si ride solo per le parolacce...mica per le battute intelligenti! Che squallore! @squall: yawnnn...che noia!
                          Last edited by jenny56; 25 November 2011, 16:42.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

a me piace solo la canzoncina dai cazzo

Comment

Giusto Father and Son sono accettabili, ed essendo io di Roma sono circondato dai tormentoni resi famosi dalla serie (il classico DAICAZZO non l'hanno mica inventato loro, lo hanno solo reso famoso e noi romani ci divertiamo).

Comment

Working...
                              X