ciao a tutti, mi consigliate un film della serie hellraiser da vedere? non so niente della saga ma mi ispira molto, qual è il capitolo migliore?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
hellraiser
Collapse
X
-
Ti consiglio solo il primo di Clive Barker, oltre ovviamente ai suoi libri. Gli altri a mio avviso sono paccottiglia per palati facili.
Per il resto mi vedrei "The Midnight Meat Train" di Ryūhei Kitamura (uscito da noi con l'indecente titolo "Prossima fermata: l'inferno"), tratto dal racconto dello stesso Barker "Macelleria mobile di mezzanotte" da "Il libro di sangue". E' un buon prodotto, che ha avuto poco successo, secondo me più per colpa della distribuzione cialtrona che altro ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Confermo quanto è stato detto prima.
Ottimo il primo,forse il 2,il resto è immondizia.
Se ti interessa,ha fatto la stessa fine dei Venersdì 13,grande il primo,buono il secondo,poi immondizia,gli ultimi proprio indecenti."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
.. giusto il 2 perchè l'ha scritto sempre Barker anche se non ne è stato il regista .. pero' il primo l'ha girato in prima persona, lui e il resto della troupe per tutto il tempo sotto i fumi dell'alcool, e si vede ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment