Annuncio

Collapse
No announcement yet.

American Horror Story

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vista la prima puntata, ma sono tutti pazzi in quella casa? Mi piace

Comment

Finita la stagione con un finale deludente.
      Ho la sensazione che abbiano cambiato alcune cose in corso d'opera o, perlomeno che la sceneggiatura abbia subito importanti variazioni.
      Spoiler:
      In diversi punti della serie sembra che gli spiriti rimangano là perché hanno conti in sospeso o, comunque, devono chiarire alcune cose infatti Moira vuol far scoprire il proprio cadavere (Constance quando costruiscono il gazebo le dice che rimarrà nella casa per sempre).
      Ah, secondo me la tipa bionda degli anni '30 andando a riposare è uscita da questo limbo.
      All'inizio sembra che Costance sia ben più di una "sopravvissuta" infatti dice a Ben "non è ancora il momento".
      Ah, che casa affollata, ci saranno una ventina di persone più l'infantata che l'autore dice di essere ancora viva.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Non ho ancora visto il finale di stagione ma ho l'impressione che la serie abbia come "tirato il freno a mano" e si stia avvolgendo su se stessa. Staremo a vedere ma è da qualche puntata che non mi sta convincendo. Il problema di molte di queste serie è che spesso incasinano molto le carte in tavola non per amore dello sviluppo della trama o dei personaggi ma solo per assicurarsi una seconda stagione....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Stessa mia impressione ma non per il fatto della seconda stagione, che non sarà il diretto continuo della vicenda degli Harmon, ma per arrivare al numero di puntate assegnate. Se fosse durata la metà sarebbe stata una delle serie migliori degli ultimi anni.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Stessa mia impressione ma non per il fatto della seconda stagione, che non sarà il diretto continuo della vicenda degli Harmon, ma per arrivare al numero di puntate assegnate. Se fosse durata la metà sarebbe stata una delle serie migliori degli ultimi anni.
            Concordo, le ultime puntate son state veramente troppo diluite.

Per quanto mi riguarda, una signor serie comunque.
            sigpic

Comment

Suno che si caga addosso per ogni minchiata, rischio di non dormire più a guardare sta roba? lol
              sigpic

Comment

DIciamo che potrebbe "disturbarti" un pò. Io però un tentativo lo farei, secondo me ne vale la pena..
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A me sinceramente non ha fatto per niente paura.

P.S.: Niente ragni Jack
                  sigpic

Comment

Potreste dirmi di che parla questo telefilm?
                    Ci sono scene splatter?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Di una casa infestata.
                      Scene splatter non ce ne sono tranne una sequenza di mezzo secondo nell'ultima puntata ma nulla di che.
                      Lastfm

Comment

Macchefigata.

Credo me la rivedrò sub ita.

Finale un po' "meh" però devo dire che è una grandissima serie.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Io aspetto la seconda che avrà poco a che fare con quella bellezza della prima.
                          Lastfm

Comment

ma in questa serie uno normale lo si incontra ?
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Hmm, no
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

me ne sto accorgendo, anzi, mi pare che la cosa con il proseguire vada degenerando
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X