Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic ufficiale] Misfits

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Topic ufficiale] Misfits

Premetto subito che questa discussione conterrà SPOILER.

In questa ultima settimana sono riuscito a vedermi tutte le puntate uscite finora, fermandomi alla sesta della terza stagione.

Sono rimasto positivamente colpito dall'approccio che avevano le prime puntate, molto diretto(forse troppo nel pilot), che riusciva a farti interessare a cosa sarebbe successo a quei cinque ragazzi di cui si sapeva poco più di niente. Il punto forte della prima stagione è sicuramente Nathan, mentre gli altri personaggi non mi avevano trasmesso quasi niente.
    Per quanto riguarda la seconda mi è piaciuto un sacco come è stato gestito Simon(non parliamo di quello del futuro, prima cosa discutibile della serie), e l'ultima puntata è stata fantastica.
    Poi purtroppo è uscito Nathan, scelta pessima secondo me, anche se Rudy non mi dispiace per niente con il suo potere.

Per ora, a parte le ultime due puntate che non erano proprio al massimo dei toni, ho un giudizio generale positivo.
    Ma passiamo alle note negative: sul serio, dopo 6 persone morte in due mesi al centro servizi sociali nessuno si scomoda di fare magari un controllo? Perchè l'unico che l'ha fatto, quell'improbabile poliziotto, dopo non aver trovato niente pare se ne sia fregato.
    Altra nota riguarda Nikki, che quando è morta è rimasta nei ricordi di Curtis e degli altri per forse mezz'ora.
    Poi ormai sembra che stia diventando più una serie su ragazzi incasinati che su pseudo-supereroi(anche perchè i poteri che hanno ora servono davvero a poco).

Ti sei visto tutto Misfits in una settimana?!?

Comment

Sì, non sono così tante puntate...

Comment

Mi sono guardato pure io le 3 stagioni di fila in 2 settimane, la 3a stagione rispetto alle altre 2 è davvero deludente, vuoi per la mancanza di Nathan, vuoi per una trama che sta andando avanti a stentoni.

Per non parlare dell'incoerenza di certi avvenimenti: la Kelly del futuro alternativo va nel passato, ruba il cellulare a Hitler e ritorna nel futuro essendo la stessa Kelly del "vero" futuro con tutti i suoi ricordi, ma com'è possibile?

O vogliamo parlare dello schifo di poteri, che oltretutto non usano mai, si ritrovano ora?
        sigpic

Comment

L'unica cosa positiva della terza stagione è Rudy, divertente e magari con qualcosa da dire a differenza degli altri quattro.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            L'unica cosa positiva della terza stagione è Rudy, divertente e magari con qualcosa da dire a differenza degli altri quattro.
            Peccato che abbiano sostituito l'unico personaggio, oltre a Simon, che non doveva essere sostituito
            sigpic

Comment

Concordo anche io che la terza serie sia fiacchetta e in alcuni punti insensata....oltretutto non sopporto il nuovo personaggio,Rudy,che trovo noioso e fastidioso....mille volte meglio Nathan,il quale era divertente sul serio.

Comment

Vi dirò, a me la prima parte della terza stagione mi piaceva pure, avevano ripreso l'andazzo di concentrarsi su un personaggio e tutto sommato eravamo sui livelli della seconda season.
                Poi dal quarto episodio la serie è precipitata, peccato.

A me Rudy non dispiace, ma è ovvio che sia stato messo lì per sopperire alla mancanza di Nathan, fatica a trovare una propria dimensione.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Ma perchè hanno tolto Nathan?
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Non è che l'abbiano tolto, è stato lui ad andarsene.
                    Se non ricordo male voleva tentare la scalata nel mondo cinematografico.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Vista la settima puntata. Ormai tutto il terreno scavabile nel raggio di un kilometro dal centro sociale è pieno, dovranno trovare un altro posto per nascondere i cadaveri la prossima stagione.
                      Comunque le scene in cui quei poveracci ammazzano gli zombie mi sembrano troppo forzate, mah.
                      L'ultima puntata promette bene però.

Comment

La settima l'ho trovata molto buona, sopra le altre della 3a stagione. (Sarà perchè adoro gli zombie in qualsiasi salsa )
                        Rudy in alcune scene è stato fantastico

Comunque concordo, la prossima dal trailer sembra interessante
                        sigpic

Comment

Settima puntata che poteva essere sfruttata meglio, ma tutto sommato segna un rialzo qualitativo di una stagione piuttosto altalenante.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Stupendo come Kelly dica zombie.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Kelly ogni cosa che dice la rende stupenda. "fock ya"

Comment

Working...
                              X