Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raccolta film natalizi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Oltre ai già citati io trovo sia molto carino "Santa Claus".
    Per me comunque "mamma ho perso l'aereo" resta il più suggestivo di sempre.
    Consiglierei anche cartoni animati comunque. Ricordo ad esempio questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=FAMVS...source=message
    Questi erano una vera chicca. Quando li davano in TV mi illuminavo di gioia e mi riempivo di spirito natalizio.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio

Quest'anno penso farò una maratona signore degli anelli affiancato da una bella scorta di cioccolatini, torroncini, caramelle, cioccoloncini, cioccomelle, torrontini, biscotti, biscottini, biscolatini, torroscotti ...............E poi marzapani, stecche natalizie, cioccolata da bere, noci, Datteri, Fichi secchi, Uva passa, Liquori, Sperlari e marzascotti, datternoci e cioccolata fondente, cioccolata al latte, cioccolata aromatizzata, cioccolata in cubetti, cioccolata in tavoletta, babbi natale di cioccolata, omini di pampepato AAHHH :Q___________________ W Il Natale!

I classici: mamma ho perso l'aero/mamma ho riperso l'aereo, una poltrona per due e Mickey's Christmas carol

Comment

Gli unici film di Natale che rivedo volentieri sono "Babbo bastardo" e "Nightmare before Christmas",tutti gli anni danno i soliti "Mamma ho perso l' aereo" e "Una poltrona per due" e piuttosto di rivedermeli per la 150esima volta,mi faccio una maratona horror: piumone,cioccolata calda,zombie,sangue e tante altre cosucce del genere

Comment

Working...
        X