ma seriamente esistono programmi televisivi decenti, intelligenti ed educativi? bah!!! io ormai non riesco più a guardarla la tv...rispecchia proprio la stupidità e il degrado della nostra società!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Tv è Morta
Collapse
X
-
la TV va USATA, è un "attrezzo" come un altro, e facendolo si trovano anche delle cose interessanti o utili (con la premessa che anch'io la guardo ormai marginalmente..).
Il problema è che in troppi, al contrario, la subiscono ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Ho smesso da 3 annetti di guardare la tv, e personalmente non me ne pento. Guardo solo i Simpson su FOX e occasionalmente i film su Sky..Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiola TV va USATA, è un "attrezzo" come un altro, e facendolo si trovano anche delle cose interessanti o utili (con la premessa che anch'io la guardo ormai marginalmente..).
Il problema è che in troppi, al contrario, la subiscono ..
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiovai su discovery channel, li trovi una marea di roba interessante
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
ma a te piace?.sigpic.
Comment
-
Su Rai5 danno molta roba interessante, Rai4 è pieno di bei film, anche recentissimi, TV Talk è ben fatto, dai TG (esclusi i Mediaset, TG1 e TG2) e dai Talk politici prendo quello che mi va e che mi serve (basta avere, appunto, gli strumenti per non subirli), Presadiretta mi interessa, Report fa grandi inchieste, le interviste di Fazio sono interessanti e così quelle dell'Annunziata e della Gruber (Mentana in Mediaset era uno zerbino anche in Matrix, checchè piaccia dire a lui .. molto meglio nel TG di La7), ecc ..
Basta avere la giusta misura e distanza, pensare ad uno strumento come una cosa che mi debba dare quello di cui ho bisogno è una follia oggi come lo era in passato .. le cose che voglio vado a cercarmele, non aspetto che me le "somministrino".
Poi se il ragionamento è: la qualità generale è peggiorata, la risposta è Si.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSu Rai5 danno molta roba interessante, Rai4 è pieno di bei film, anche recentissimi, TV Talk è ben fatto, dai TG (esclusi i Mediaset, TG1 e TG2) e dai Talk politici prendo quello che mi va e che mi serve (basta avere, appunto, gli strumenti per non subirli), Presadiretta mi interessa, Report fa grandi inchieste, le interviste di Fazio sono interessanti e così quelle dell'Annunziata e della Gruber (Mentana in Mediaset era uno zerbino anche in Matrix, checchè piaccia dire a lui .. molto meglio nel TG di La7), ecc ..
Basta avere la giusta misura e distanza, pensare ad uno strumento come una cosa che mi debba dare quello di cui ho bisogno è una follia oggi come lo era in passato .. le cose che voglio vado a cercarmele, non aspetto che me le "somministrino".
Poi se il ragionamento è: la qualità generale è peggiorata, la risposta è Si.
Io ti consiglio atlantide su la sette e la Grande Storia alla rai. E quando riesci a beccarlo il buon piero angela, che è il mio nonno ideale...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiovai su discovery channel, li trovi una marea di roba interessante
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCredo però si riferisser piu ai documentari. E la risposte è si. Praticamente non esistono piu. Quei pochi che ci sono vengono trasmessi in maniera irregolari, o sono voyager...
Io ti consiglio atlantide su la sette e la Grande Storia alla rai. E quando riesci a beccarlo il buon piero angela, che è il mio nonno ideale...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment