Quest'anno l'ho seguito meno degli altri anni, mi interessava di più per gli ospiti, i cantanti non mi piacevano. Non ho capito perchè hanno riconfermato Morandi, scadente l'anno scorso, peggio quest'anno, anche perchè non aveva Luca e Paolo a fianco. Ho apprezzato invece la serata dedicata al duo con cantanti stranieri, alcuni pezzi sono stati degni di nota, tra i pezzi dei cantanti in gara poco e niente, l'anno scorso è stato sicuramente migliore sotto quel punto di vista.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Festival di sanremo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioTogliendo l'ipocrisia che non ci azzecca niente con me..(tutti conoscono da 4 anni, in questo forum,la mia battaglia personale con le parolacce e la volgarità...anche se la mia è una voce che urla nel deserto! )sono d'accordo su quella frase...
ecco...sono d'accordo anche su questo...la sua presentazione era troppo stentata...lo preferivo nei suoi anni migliori: quando cantava belle canzoni...riguardo le canzoni...avrei preferito che vincesse Dolcenera...tante canzoni di spicco non ne ho sentite...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioQuest'anno l'ho seguito meno degli altri anni, mi interessava di più per gli ospiti, i cantanti non mi piacevano. Non ho capito perchè hanno riconfermato Morandi, scadente l'anno scorso, peggio quest'anno, anche perchè non aveva Luca e Paolo a fianco. Ho apprezzato invece la serata dedicata al duo con cantanti stranieri, alcuni pezzi sono stati degni di nota, tra i pezzi dei cantanti in gara poco e niente, l'anno scorso è stato sicuramente migliore sotto quel punto di vista.
Comment
-
Perché una vergogna?
Sanremo è l'unico programma in grado di accontentare il maggior numero di abbonati.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaartikeya Visualizza Messaggioil festival delle banalità e della piattitudine (passatemi il termine) musicale...+1 solo per renga che dimostra ancora una volta la sua tecnica canora anche se non con la sua più bella canzone
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché una vergogna?
Sanremo è l'unico programma in grado di accontentare il maggior numero di abbonati..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiopurtroppo è la tristissima verità
Comment
-
Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggiopenso che quei milioni li abbia fatti solo la prima sera, per la solita curiosità, ma poi comunque basta non ne parlo più, fra poco si inizia a pensare solo alla moto gp.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiodopo la prima serata è andato in calando come ascolti, ma comunque si attestava su un ottimo seppur immeritato share...
Comment
Comment