Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telefilm preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Bravo ragazzetto,perdono concesso.
    __________________________________________________ _________________

    Mi pare che ci stiamo dimenticando di altri tre telefilm che hanno fatto storia:
    I Jefferson: troppo buffi!
    Furia: chi non ha sognato almeno una volta di cavalcarlo alzi la mano!
    Fantasilandiah,io quel nano malefico lo odiavo!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #32
      CAAAAAAAAPO L'AEREOPLANO !!!!!

      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Alenet
        Quoto in pieno.In effetti,Kung Fu mi annoiava a morte...tanto più che il ruolo preso da carradine spettava di diritto a Bruce Lee.

        Molto,molto meglio il grandissimo samurai Itto Ogami!(spero si scriva cosi)Ve lo ricordate?!Se avete una sia pur vaga reminescenza, cliccate qui:
        http://web.tiscali.it/BrodoBagginsOn.../ittoogami.htm
        Allora premetto che forse ,tra tutti i presenti, sono il più grande fan di Bruce Lee in quanto ho praticato realmente le arti marziali e ho tutti i suoi film nonchè vari saggi da lui scritti. E comunque il taglio del telefilm , anche se l'idea era partita da Bruce, era più idoneo a Carradine .
        Bruce l'avrebbe sicuramente resa una grande serie ma diversa perchè era uno sceneggiatore molto dinamico . Ma il bello della serie originale era proprio la calma e la filosofia di vita che sapeva trasmettere Carradine.Credo che con la tua grande esperienza caro alenet saprai benissimo cosa intendo... Va bene l'italiano professore?
        m@x
        http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

        la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
        "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

        Comment


        • #34
          Oddio!!! e vogliamo parlare del telefilm, di cui ora mi sfugge il titolo, della bambina robot che la sera andava a dormire nell'armadio?? Scandaloso....

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da max wolwie
            Credo che con la tua grande esperienza caro alenet saprai benissimo cosa intendo... Va bene l'italiano professore?
            Caro Max,non capisco perchè te la prendi tanto.Studiare le arti marziali ti ha danneggiato il lobo temporale?Non ho MAI scritto che parli/scrivi/posti male in Italiano:ho semplicemente notato che,nei tuoi precedenti post, hai scritto troppe parolacce inutili.Tutto qui. La coda di paglia e la relativa arroganza sono un problema tuo,non mio.Per quello che mi riguarda,puoi scrivere quello che vuoi,ovviamente:la mia era solo una annotazione...Ed il discorso si può anche chiudere qui,non tedierò te e gli altri utenti con questa sterile discussione.
            __________________________________________________ _______________

            Mr Bix,lo prendo come un'affronto personale:hai postato il nano portasfortuna!

            Scavando nei recessi della memoria, mi sono tornate alla mente altre serie culto che meritano citazione. Ad esempio, il mai sufficientemente apprezzato Visitors!Mark Singer era un vero eroe,anche se il cognome ricorda le macchine per cucire. Poi c'era Galactica:simpaticissimi i siloni e grande interpretazione di "Faccia da Sberle" Dirk Benedict.Il telefilm più inutile del creato, le Charlie's Angels. Il banale "Vita da Strega" (però la protagonista era proprio bona!).Il melenso Love Boat.Il geniale e inquietante"Ai confini della realtà".Il precursore "U.F.O.". I due superpiedipiatti "Starsky & Hutch".

            Chi ne ricorda altri?
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da milady
              Oddio!!! e vogliamo parlare del telefilm, di cui ora mi sfugge il titolo, della bambina robot che la sera andava a dormire nell'armadio?? Scandaloso....
              Uhm...forse era quell'abominio di SuperVichy?
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Alenet
                Uhm...forse era quell'abominio di SuperVichy?
                Siiiii!!! giusto!!! mamma che aborto!!!
                Ma che memoria hai??

                Comment


                • #38
                  Ehehehe,degna di un AMD,ovviamente!

                  Non dimentichiamoci de "La casa nella prateria"...mi veniva il mal di stomaco appena sentivo la sigla.
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Alenet
                    Ehehehe,degna di un AMD,ovviamente!

                    Non dimentichiamoci de "La casa nella prateria"...mi veniva il mal di stomaco appena sentivo la sigla.
                    La famigliola che abitava a Valmoot Grove . . .

                    Originariamente Scritto da max wolwie
                    Per quanto riguarda miami vice la ferrari era una copertura essendo i due poliziotti due infiltrati tra i ricchi spacciatori di cocaina di miami.
                    Informarsi bene prima di trarre conclusioni ..
                    Sì, me lo ricordo... Comunque non è realistico neppure per un trafficante di coca.

                    Grazie a tutti per aver riesumato titoli notevoli quali Galactica e Fantasilandia. Nessuno ha citato ancora Casa Keaton (stanno dando la prima serie ogni mattina alle 6:30 su Italia 1) e Bonanza

                    Comment


                    • #40
                      ... ne ho partorito un altro!!! "La famiglia Bredford" (si scriverà cosi??)!!!!
                      E a questo punto ci starebbe proprio bene uno smile che si trafigge con la spada!!!!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Alenet
                        Caro Max,non capisco perchè te la prendi tanto.Studiare le arti marziali ti ha danneggiato il lobo temporale?Non ho MAI scritto che parli/scrivi/posti male in Italiano:ho semplicemente notato che,nei tuoi precedenti post, hai scritto troppe parolacce inutili.Tutto qui. La coda di paglia e la relativa arroganza sono un problema tuo,non mio.Per quello che mi riguarda,puoi scrivere quello che vuoi,ovviamente:la mia era solo una annotazione...Ed il discorso si può anche chiudere qui,non tedierò te e gli altri utenti con questa sterile discussione.
                        __________________________________________________ _______________

                        Mr Bix,lo prendo come un'affronto personale:hai postato il nano portasfortuna!

                        Scavando nei recessi della memoria, mi sono tornate alla mente altre serie culto che meritano citazione. Ad esempio, il mai sufficientemente apprezzato Visitors!Mark Singer era un vero eroe,anche se il cognome ricorda le macchine per cucire. Poi c'era Galactica:simpaticissimi i siloni e grande interpretazione di "Faccia da Sberle" Dirk Benedict.Il telefilm più inutile del creato, le Charlie's Angels. Il banale "Vita da Strega" (però la protagonista era proprio bona!).Il melenso Love Boat.Il geniale e inquietante"Ai confini della realtà".Il precursore "U.F.O.". I due superpiedipiatti "Starsky & Hutch".

                        Chi ne ricorda altri?
                        Caro Alenet, non volevo portare la discussione a questo livello e stavo scherzando anche io sul fatto della grammatica.... comunque ti ringrazio per la precisazione e ti considero un ottimo mediatore. Quindi anche per me la cosa finisce qui..credimi.
                        Altri telefilm da annotare direi se non lo avete già fatto : la serie U.f.o degli anni 70 - Orzowei (che non mi ricordo come si scrive ma in pratica in sigla c'era il ragazzo che correva..... credo fosse ambientato in africa) e poi George e Mildred....
                        Ragazzi qualcuno si ricorda o aveva menzionato il mitico "The persuaders" cioè "attenti a quei due" con i già un pò vecchiardi Tony curtis e Roger Moore....???
                        m@x
                        http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                        la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                        "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da sirbone72
                          Grazie a tutti per aver riesumato titoli notevoli quali Galactica e Fantasilandia. Nessuno ha citato ancora Casa Keaton (stanno dando la prima serie ogni mattina alle 6:30 su Italia 1) e Bonanza
                          Eh,grazie a tutti!Grazie a ME
                          Scherzo,ovviamente,caro Sirbone.Piuttosto,dimmi:che telefilm è/era Bonanza?L'ho sentito,ma non l'ho mai visto.Bello?

                          Casa Keaton ha dato il via alla carriera di MJ Fox,se non erro,giusto?
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da max wolwie
                            Orzowei (che non mi ricordo come si scrive ma in pratica in sigla c'era il ragazzo che correva..... credo fosse ambientato in africa)
                            Ero minuscola quando lo facevano in tv!! Infatti me lo ricordo a malapena.
                            Qualcuno ha citato anche Doctor who! La preistoria dei tf!
                            ... bello è il bosco, buio e profondo,
                            ma io ho promesse da non tradire,
                            miglia da percorrere prima di dormire,
                            miglia da percorrere prima di dormire


                            My blog

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Alenet
                              Eh,grazie a tutti!Grazie a ME
                              Scherzo,ovviamente,caro Sirbone.Piuttosto,dimmi:che telefilm è/era Bonanza?L'ho sentito,ma non l'ho mai visto.Bello?

                              Casa Keaton ha dato il via alla carriera di MJ Fox,se non erro,giusto?
                              Dei telefilm sul western anni novanta mi ricordo anche Quello dei corrieri del west ehm come si chiamava??? Qualcuno si ricorda il nome?? Erano quei ragazzi giovani che portavano la posta a cavallo....
                              Poi c'erano sempre negli anni novanta il bel telefilm "Moonlighting" con un giovanissimo Bruce Willis e la bionda Cybill Shephard in stile commedia sexy e irriverente.
                              m@x
                              http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                              la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                              "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da VNSmatrix
                                Ero minuscola quando lo facevano in tv!! Infatti me lo ricordo a malapena.
                                Qualcuno ha citato anche Doctor who! La preistoria dei tf!
                                Orowei era la storia di un ragazzo bianco che cresceva in una tribù Masai.Da ricordare, soprattutto, la sigla dei mitici Oliver Onions (Sandokan, Altrimenti ci arrabbiamo etc.)

                                Doctor Who era meraviglioso. Ricordate il mitico Tardis con cui viaggiava nel tempo?

                                Originariamente Scritto da Alenet
                                Piuttosto,dimmi:che telefilm è/era Bonanza?L'ho sentito,ma non l'ho mai visto.Bello?
                                Era un telefilm di ambientazione western. Era la storia di una famiglia che possedeva un enorme ranch nel Texas. Carino, ma molto datato.

                                Originariamente Scritto da Alenet
                                Casa Keaton ha dato il via alla carriera di MJ Fox,se non erro,giusto?
                                Sì! MJ Fox impersonava un giovanissimo Yuppie con dei genitori ex Hippie (sembra un gioco di parole)

                                Comment

                                Working...
                                X