Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo - il film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo - il film

A chi interessasse, ho trovato un interessante articolo sul film mai prodotto di Halo!
    Ci sono i motivi per cui non è stato realizzato e anche un video di Halo 3/Landfall...

Ecco il link:
    http://www.badtaste.it/articoli/cinq...l+Cinema%21%29

Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

molto interessante, grazie della segnalazione
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ancora niente quindi...

sigpic

Comment

Un peccato, perchè se fatto bene può uscirne un film action valido.

Elusys

Comment

Mi sa che sia meglio così.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Basta che i film su Mass Effect e Bioshock non facciano la stessa fine.

Comment

Nicholas Cage come Master Chief.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Spero che non esca come un classico film action qualunque, ma che si dia più importanza alla trama e ai personaggi
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Non mi stancherò mai di ripeterlo ma la storia insegna che il binomio videogiochi e film (con attori in carne ed ossa) non funziona.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Non mi stancherò mai di ripeterlo ma la storia insegna che il binomio videogiochi e film (con attori in carne ed ossa) non funziona.
                    Io invece sono convinto che un film fatto in modo analogo al live action di ODST potrebbe venir fuori una figata.

http://www.youtube.com/watch?v=1DvCxSGo-Lo

Mettere su una trama di contorno che segua il videogioco per 1 ora e mezza di film non mi sembra una cosa impossibile.
                    A patto di avere un regista che abbia giocato e apprezzato i videogiochi.

Elusys

Comment

Per un film come Halo si deve per forza cambiare profondamente la trama del gioco ed anche quella del libro, però.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Probabilmente, avendo visto situazioni analoghe con altri libri/videogiochi/biopic, la Microsoft lo rimetterà all'asta ma solo dopo l'uscita di Halo 4, per vedere quanto successo farà (tanto)! Forse anche dopo l'ulteriore seguito, in modo che possano sborsare parecchio
                        Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
                          Probabilmente, avendo visto situazioni analoghe con altri libri/videogiochi/biopic, la Microsoft lo rimetterà all'asta ma solo dopo l'uscita di Halo 4, per vedere quanto successo farà (tanto)! Forse anche dopo l'ulteriore seguito, in modo che possano sborsare parecchio
                          In teoria non gli serve sapere se avrà successo. Penso sia scontato

sigpic

Comment

non credo che per le major il successo di un Videogame qualifichi l'appetibilità di un potenziale Film, o ci trovano dell'altro (sceneggiatura, soggetto, regista, ecc..) o dubito che salgano le valutazioni così come l'interesse a svilupparlo ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Per un film come Halo si deve per forza cambiare profondamente la trama del gioco ed anche quella del libro, però.
                              A me sembra il contrario, Halo ha sempre avuto una trama carina ma che si risolveva piuttosto in fretta senza perdersi troppo, poi ovviamente ci sono tanti capitoli ma nel caso avesse successo potrebbe starci una triologia o più

Comment

Working...
                              X