Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Breaking Bad Deathpool - Non entrate se non volete spoiler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Breaking Bad Deathpool - Non entrate se non volete spoiler

ATTENZIONE SPOILER GTFO SE NON AVETE GIA' LETTO IL TITOLO.

Ok, siamo alla fine. L'epica ascesa di Walt allo status di kingpin è cominciata proprio in quest'ultima stagione. E visto che la stagione è l'ultima, CHI MORIRA'? Perché sappiamo tutti che qualcuno morirà, quindi tanto vale speculare a riguardo.
    15
    Walt
    0%
    1
    Walt jr
    0%
    0
    Jesse
    0%
    2
    Mike
    0%
    2
    Saul
    0%
    1
    Skylar
    0%
    3
    Hank
    0%
    4
    Marie
    0%
    1
    Lo sporco messicano amico di Hank
    0%
    1
    L'infante che Gus voleva uccidere.
    0%
    0
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Io dico Skyler.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Temo muoia Jesse, il mio personaggio preferito

Comment

Secondo me muore Hank. Ucciso magari dallo stesso Walt una volta che scopre la verità su quest'ultimo. Non è da escludere nemmeno la morte di Walt però secondo me, ero indeciso se votare anche quella.

Comment

Skyler, sia per un mio eventuale piacere personale che per probabili svolte di trama.
          Ora che Ted ha deciso di non smerdarli e si sono sbarazzati del pc, le uniche cose che potrebbero fregarli potrebbero essere o Skyler, o Saul o le scritte dietro la foto di Gustavo.
          Io propendo per la morte che risulterebbe più tragica, ma non escludo una strage abbastanza ampia alla fine della serie.

Comment

Secondo me muore qualcuno della famiglia di Walt. All'inizio della prima lo vediamo distrutto e senza anello. Imho Walt rimane l'ultimo sul campo per poi morire, ironia della sorte, per il cancro.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Il cancro ormai penso debba restare così, cioè asportato, anche perchè o Walt volendo morire essendo rimasto davvero solo come dici tu trascura le cure, o sarebbe una conclusione scadente farlo morire per il tumore anche se in condizioni agiate.

Comment

Io temo Walt, per mano di Skyler o peggio ancora di Jesse. Il punto è che non si sa in che modo Walt si sia tirato fuori dal giro, nel caso non abbia mentito. Skyler nel caso scoprisse un suo continuo coinvolgimento, potrebbe fare l'unica e pessima cosa in suo potere, ma l'inizio è troppo pragmatico e non capisco cosa spingerebbe Walt ad esporsi in quel modo, ci deve essere una qualche forza sconosciuta in gioco

Comment

Penso morirà Mike

Apparte gli scherzi, conoscendo già anche su cosa verterà la seconda parte della quinta stagione (ossia Walt vs DEA) direi che gli indiziati principali sono i suoi collaboratori più stretti, ossia Jessie e Skyler, e in un secondo momento magari Hank (in un eventuale scambio di colpi magari)

EDIT: Ah, tra l'altro non l'ho scritto perchè mi sembra ovvio, Walt muore sì ma per cancro e non per morte dolorosa (o almeno boh, nulla si può dire a riguardo)
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Dio mio quella puntata, è stato un colpo al cuore

Comment

Walt fa fuori Jesse prima dell'ultima puntata e poi muore alla fine della stagione.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Per me nutre un affetto particolare per Jesse, per quanto gli abbia rovinato volta per volta il mondo. Credo che sia l'unica persona a cui voglia veramente bene, a meno che non abbia fatto tutto questo per tenerselo vicino e d'occhio

Comment

Working...
                        X