Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
C'è un motivo se si chiama banalità. La mia non era una domanda ma tanto vale specificare la mia. Joker è splendido in tutto quello che fa, solo che non ha la crescita costante di Dent (praticamente è il vero protagonista di TDK) e non dico nemmeno che dovesse averlo, ma Dent arriva ad avere una caratterizzazione eccelsa fino a diventare Due Facce e fare quello che un villain non è mai riuscito a fare in 20 minuti di tempo finali, ovvero essere impressionante
Ho apprezzato assolutamente anche Dent per gli stessi motivi da te citati, nè la mia voleva essere una risposta ad una qualche domanda. Entrambi personaggi riuscitissimi, ma la mia preferenza va ad un Joker che davvero credo sarebbe stato quasi impossibile rendere in maniera più efficace di quanto l'accoppiata Nolan - Ledger sia riuscita a fare.
Last edited by TOB; 20 September 2012, 16:17.
Motivo: errore di battitura
Faccio fatica a vedere un personaggio tra quelli principali che non sia stato sviluppato bene.
Io non conoscevo quasi nulla del mondo di Batman prima di vedere questa trilogia, non sapevo che Dent sarebbe diventato Due Facce per esempio, e quindi mi sono goduto questi film in un modo completamente diverso da un'appassionato, che magari coglie tutte le citazioni e i riferimenti, ma che si perde alcuni colpi di scena.
Quoto Dargil.
Nonostante non abbia ancora visto TDKR ritengo Harvey/Due faccie il miglior nemico di Wayne/Batman di questa trilogia.
E penso di essere l'unico in questo pianeta a non aver apprezzato il Joker di TDK.
Quoto Dargil.
Nonostante non abbia ancora visto TDKR ritengo Harvey/Due faccie il miglior nemico di Wayne/Batman di questa trilogia.
E penso di essere l'unico in questo pianeta a non aver apprezzato il Joker di TDK.
Comment