Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Dark Knight Rises

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok, era squallida .
    last fm

Comment

• Last edited by Pagan89; 20 September 2012, 23:40.

Comment

• Certo potevi dire che ti spoilera tutto il film.

Meno male che l'ho già visto.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Spoiler:
          Blake scopre che bruce è batman leggendo i fumetti

Stupendo

Non c'entra molto col topic ma guardatevi anche gli altri, tipo avengers in un minuto
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Blake scopre che bruce è batman leggendo i fumetti

Stupendo

Non c'entra molto col topic ma guardatevi anche gli altri, tipo avengers in un minuto
            Fortissimo
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

• non so se già lo conoscete ma fa nulla, io lo posto

http://www.youtube.com/watch?v=CLOps4qA5rM
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Riguarda The Dark Knight, ma fa niente:

http://www.youtube.com/watch?v=sgFrt...feature=fvwrel

.
                Last edited by Jojo10; 26 September 2012, 17:16.
                last fm

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=lgBS5Go9Q2A

Comment

• Visto sabato scorso.
                    L'impressione generale è sconcertante, poi si capisce che è un film su Bruce Waine, e non su Batman. Non privo di pecche e incongruenze (già lette quì a iosa, e su molte concordo ..), però l'impianto è potente (spettacolare la violenza che trasmette Bane, e senza che si veda una goccia di sangue ..). Alla fine lascia un po' l'amaro in bocca per alcune scelte registiche e nel montaggio, e anche sul finale avrei da ridire .. ma a posteriori si rielabora e si vorrebbe rivederlo. Appena esce il DVD mi prendo anche questo.
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Allora, è un bel film...scorre, lo si vede con piacere e sicuramente, quando capiterà, lo rivedrò.

Però ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute per nulla;
                      - Lo sviluppo del personaggio di Bane
                      Molto scenografico, cattivo, violento...ma l'ho trovato piatto. Il suo sviluppo non me lo ha fatto "capire" fino in fondo, ho trovato banale il suo antagonismo con batman e il loro scontro da più l'idea di una scazzottata in cortile che di uno scontro epico.
                      Contro Joker e Dent, io partecipavo, tifavo...ero totalmente preso. Bane sembra un bullo.
                      - Periodo nel pozzo
                      Sembra più un soggiorno in un brutto b&b che una prigionia. Non ho percepito sofferenza nè claustrofobia; Batman è stato appena spezzato in due e questo si rimette in piedi con due flessioni...mentre le scene della Città mettevano una leggera ansia, si avvertiva il caos latente nonostante l'apparente tranquillità.
                      - Talia
                      Ridotta a protetta di Bane punto (?)

Tutte cose che fanno storcere il naso ai fan DC Comics...ma che nell'insieme non rovinano il film. Visti i precedenti, mi aspettavo solo maggiore "sensibilità" nei confronti di personaggi storici.
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Tutte cose che fanno storcere il naso ai fan DC Comics...ma che nell'insieme non rovinano il film. Visti i precedenti, mi aspettavo solo maggiore "sensibilità" nei confronti di personaggi storici.
                        Bane nei fumetti evade dal carcere e viaggia fino a Gotham solo per affrontare Batman. E per quale motivo? Ha sognato più volte di combattere un pipistrello gigante. Alla faccia della profondità, sai che risate in sala se le origini venivano riproposte fedelmente?
                        Su Talia concordo.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Bane nei fumetti evade dal carcere e viaggia fino a Gotham solo per affrontare Batman. E per quale motivo? Ha sognato più volte di combattere un pipistrello gigante. Alla faccia della profondità, sai che risate in sala se le origini venivano riproposte fedelmente?
                          Su Talia concordo.
                          Non mi sono lamentato di mancata "logica" o di "infedeltà" alla trama cartacea; in tutti e tre i film, se è per questo, esistono incongruenze col mondo "di provenienza" del pipistrello.

L'odio - tutt'altro che logico - di Joker, così come quello di Dent, matura cresce ed esplode investendo Batman con drammaticità. Chiaro che sono impressioni personali, ma per Bane non mi è parso ci sia stato uno sviluppo drammatico del personaggio, tantomeno del suo odio per Batman

Parlo di rappresentazione; "come" non "cosa"...l'accoppiata Bane / Talia secondo me tocca il punto più basso tra i villains su pellicola del Pipistrello di questa trilogia. Non mi hanno dato nulla dal punto di vista emotivo. Belle scazzottate, per carità...ma non mi sono messo nei loro panni nemmeno per un attimo, non ho avuto nessuna voglia di capire "perchè".
                          Sono stati solo un "ostacolo"

Mancava poco che Bane dicesse "Bane spacca"...
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ho capito che intendi, ma non condivido.

Il Joker è una nemesi di Batman, doveva essere studiato a puntino per far risaltare il contrasto. Bane è un terrorista che deve spezzare la schiena a Batman. La differenza sta qua, l'approccio psicologico ce l'hai con Wayne, tutto il resto è funzionale.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• In Knightfall vuole battere Batman per diventare il campione di Gotham, di fatto per controllare la città.
                              Parlo di Bane ovviamente.
                              last fm

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=HID-7...ature=youtu.be
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X