Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Dark Knight Rises

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi chiedo come mai abbiano modificato la maschera di Bane nell'episodio vero e proprio. Copyright?

Grande puntata, btw
    sigpic

Comment

• Ce ne sono versioni buone del film in giro o si deve ancora aspettare?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Visto anch'io con un po' di ritardo. Il secondo è meglio, ma attenzione, lo è solo per struttura, qualitativamente possono ritenersi alla pari. Bane purtroppo lo conosco pochissimo in versione cartacea e mi sa che mi avrebbe stupito di più se lo avessi approfondito prima. Ho per inciso visto il film in originale quindi non so come lui sia stato doppiato, ma vabeh, poi mi vedo qualche clip.

E comunque c'è la Cotillard *_*
        Gordon-Levitt mi sta diventando sempre più simpatico

Al secondo ricordo di aver dato 9 o 9,5, e lo stesso voto do a questo terzo capitolo.

Comment

• Tra la versione doppiata e quella originale c'è una bella lotta per essere la più ridicola.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Gordon-Levitt ha talento, devono dargli fiducia perché può fare grande cose.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Intanto gli hanno dato un ruolo di protagonista insieme a Willis in Looper. Insomma, si sta facendo valere.

Il film ancora non l'ho visto, intendo che dal punto di vista della carriera viene preso piuttosto in considerazione.

Comment

• Beh ci mancherebbe, rappresenta il cambio generazionale. Tra l'altro leggo che è anche stato preso in simpatia dal regista, hanno già collaborato insieme.
                Last edited by Dragon Slayer; 19 December 2012, 02:30.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• strano che in prossimità del Natale non sia ancora uscito il DVD ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Sicuro che non sia già uscito? Perché su Amazon mi pare di averlo visto.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• adesso che ci ho riguardato, forse hai ragione, ma dev'essere roba degli ultimissimi giorni, perchè avevo già controllato e l'unica voce che mi compariva erano i vari torrent e streaming, e comunque il fine settimana scorso ero in giro per regali e nella grande distribuzione ancora non c'era traccia, mentre era pieno di Amazing Spiderman .. meglio così, andrò a ridare un'occhiata .. Denghiu
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Ma di the dark knight rises parli? E' uscito in dvd e blu-ray il 4 dicembre (tantissimi extra, per lo meno nella versione blu-ray), dallo stesso giorno è disponibile anche il cofanetto della trilogia comprendente 5 blu-ray oppure 6 dvd, più un libricino contentente delle immagini e il ticket per scaricare la copia digitale. Esiste anche una versione del terzo film chiamata broken cowl in esclusiva su amazon, comprende doppio blu-ray e maschera spezzata: http://sofreakingcool.com/wp-content...01-970x623.jpg
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ho per inciso visto il film in originale quindi non so come lui sia stato doppiato,
                          Nammerda, hai fatto bene a vederlo in audio originale.
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Ma di the dark knight rises parli? E' uscito in dvd e blu-ray il 4 dicembre (tantissimi extra, per lo meno nella versione blu-ray), dallo stesso giorno è disponibile anche il cofanetto della trilogia comprendente 5 blu-ray oppure 6 dvd, più un libricino contentente delle immagini e il ticket per scaricare la copia digitale. Esiste anche una versione del terzo film chiamata broken cowl in esclusiva su amazon, comprende doppio blu-ray e maschera spezzata: http://sofreakingcool.com/wp-content...01-970x623.jpg
                            guarda, ti assicuro che fino a Domenica, almeno dalle mie parti, non ne sapeva niente nessuno, nè MediaWorld, nè Euronics, nè Unieuro, nè tantomeno gli altri negozi. Sapevo dell'uscita nel mercato USA i primi di dicembre, non vorrei che su Amazon fosse quella .. però oggi ho visto che c'è qualcosa sui motori di recerca, ma in italiano è ancora la minoranza dei Link, per cui penso sia molto più recente l'uscita da noi .. comunque al prossimo passaggio in un centro commerciale, sarà mio
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Confermo l'uscita italiana il 4 dicembre. Io non l'ho ancora preso ma so di più persone che l'hanno fatto.
                              last fm

Comment

• Si, io sono uno di quelli che il 4 dicembre ce l'aveva già
                                Cofanetto della trilogia 5 blu-ray, ticket per copia digitale e libretto, come detto prima, 35 euro.
                                Comprare su internet e conveniente
                                sigpic

Comment

Working...
                                X