Originariamente Scritto da Mr bix
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star Trek, film & telefilm
Collapse
X
-
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
-
Eruditemi
Scusate ma mi spigate perché oggi c'é 1° contatto invece della regolare programmazione di Enterprise???
Nn avevano detto che avrebbero trasmesso le prox due serie une dietro l'altra, senza interruzioni?!
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodScusate ma mi spigate perché oggi c'é 1° contatto invece della regolare programmazione di Enterprise???
Nn avevano detto che avrebbero trasmesso le prox due serie une dietro l'altra, senza interruzioni?!
Cmq., stasera mi godrò "Primo contatto" e se non riprenderanno "Enterprise", aspetterò che lo trasmettano su Jimmy
Consiglio di scrivere una mail a programmi@la7.it chiedendo spiegazioni: io l'ho appena fatto.Last edited by sirbone72; 12 December 2004, 20:37.
Comment
-
"Primo contatto" su La7
Bestiacce di La7! SU satellite sono riuscito a vedere fino a metà film, poi il segnale è "caduto". Sono passato al terrestre, ma alle 22:57 è saltato pure quello!
Per fortuna, il film era praticamente finito: i vulcaniani del primo contatti erano appena arrivati e Picard stava salutando Lily. Comunque, gardare la7 è sempre più una sofferenza!
Il film, invece, era molto bello! Bellissimo il seguente scambio:
Data- Per un po' sono stato tentato di accettare ...
Picard- Per quanto?
Data - Per 0,68 secondi!
Comment
-
precisione alla Data
D-E' strano...una parte di me,soffre per la sua perdita.
P-Lei era unica...
D-Mi ha portato più vicino all'umanità,di quanto non ritenessi possibile.Per qualche tempo...sono stato tentato dalla sua offerta.
P-Per quanto tempo?
D-0,68 secondi, capitano.Per un androide...è quasi un'eternità!
----------------------------------------------------------------------------
Io l'ho visto mentre bestemmiavo contro il pc di mio fratello e VNSMatrix tentava di salvare i pezzi del case che ho buttato in giro per tutta la casa.
Certo che Primo Contatto è davvero meraviglioso...imperdibile."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Purtroppo ho una pessima memoria uditiva: ricordo solo il senso dei dialoghi e i numeri. Ho una memoria prettamente visiva: riconosco i film da una sola scena, ma non riesco a ricordare bene neppure le scene dei miei film preferiti.
Cmq, un gran bel film!
Comment
-
ST Voyager: ultimo episodio
Ebbene sì, siamo arrivati all'ultimo episodio di ST Voyager. Ieri, su Jimmy, hanno trasmesso la prima parte di Endgame, ultimo episodio della settima e ultima stagione della mia serie preferita. Lunedi prossimo si chiude:
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Ebbene sì, siamo arrivati all'ultimo episodio di ST Voyager. Ieri, su Jimmy, hanno trasmesso la prima parte di Endgame, ultimo episodio della settima e ultima stagione della mia serie preferita. Lunedi prossimo si chiude:
Comment
-
Pensare che a me, all'inizio, Voyager non piaceva. Addirittura, preferivo DS9. Poi, grazie a questo videogame
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
mi ci sono attaccato...e penso che, una volta completate le collezzzzioni di TOS e TNG, STV sarà il prossimo acquisto obbligato.
Messaggio per LA7 : tornate a trasmettere Enterprise o incontrerete l'ira dei Borg!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Comment
-
Bene,
una volta tanto a La7 hanno fatto una cosa per bene: la puntata di ieri di Enterprise era perfetta subito dopo "Primo contatto"!
Un solo dubbio: come mai c'erano dei ricercatori al polo? COme mai il commodoro era tanto interessato a quella ricerca? Evidentemente, si sa qualcosa che ancora non abbiamo visto . . .
Ed ora una domanda: chi tra voi non avrebbe voluto essere nella camera di decontaminazione con T'Pol?
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Bene,
una volta tanto a La7 hanno fatto una cosa per bene: la puntata di ieri di Enterprise era perfetta subito dopo "Primo contatto"!
Un solo dubbio: come mai c'erano dei ricercatori al polo? COme mai il commodoro era tanto interessato a quella ricerca? Evidentemente, si sa qualcosa che ancora non abbiamo visto . . .
Ed ora una domanda: chi tra voi non avrebbe voluto essere nella camera di decontaminazione con T'Pol?
Cmq ora capisco xché hanno trasmesso 1° contatto Domenica scorsa, ottima scelta Però una cosa mi lascia perplesso nn poco: la federazione quando incontra i Borg lo fa per la 1° volta e nn sapevano com'erano fatti, invece nella puntata di ieri gli avevano fatto delle foto quindi l'equipaggio di TNG avrebbe dovuto sapere chi fossero o almeno avrebbero dovuto conoscere qualcosa in più su di loro. Poi, ora che ci penso, vi ricordate che i Borg hanno usato un portello d'attracco per entrare nell'Enterprise, e poi dopo si sn teletrasportati a bordo della loro nave?? Nn potevano teletrasportarsi subito a bodo dell'Enterpise?
Comment
-
special star trek
carino lo special su star trek messo in onda ieri sera su la 7. L'ho visto dalle 23.30 in poi, era in lingua originale con sottotitoli in italiano . A presentare e commentare William Shatner alias kirk.
ciaom@x
http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg
la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
"Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi
Comment
Comment