Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Trek, film & telefilm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Detta così in effetti suonava proprio male! Non è che ha sempre ragione ma riesce ad aiutare gli altri a mettere le cose in prospettiva, a vedere l'altra faccia della medaglia in modo da agire saggiamente.
    E poi è la migliore amica di Picard.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

MA USS, NCC e NX x cosa stanno?
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Avete visto Enteprise, questo W.E.? Il secondo episodio era molto gradevole...
        __________________________________________________ ____________

Sapevate che il nome completo di Tasha Yar, è Natasha?A causa di un vortice temporale nel 2344, un suo duplicato venne catturato dai Romulani e preso in moglie da un generale. Dalla loro unione nascerà Sela, spietato ed efficente ufficiale dell'Impero Romulano.

In alcuni episodi della serie TNG, quando i vari membri dell'equipaggio girano per i ponti, sulle targhette fuori dalla porta, si può leggere il nome del guardiamarina Luke Skywalker!

Nell'episodio "Unimatrix" di ST Voyager, una stima sul numero della collettività Borg porta a credere che esistano alcune decine di miliardi di droni borg!

L'episodio "La collettività" di STV è palesemente ispirato al film Primo Contatto.

Secondo alcuni sondaggi, l'episodio di DSN titolato "Il gioco dei Wadi" è il peggiore dell'intera saga trekkiana!

To be Continued...
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Ad essere sincero, ho preferito il primo episodio (mi riferisco alle ultime due puntate Enterprise). T'Pol si è sciolta un altro po'.

Comment

Ho gradito molto la realizzazione della Nebulosa e l'ingresso dentro di essa dell?Enterprise...proprio bravi. Stando però a quanto si dice in giro, la quarta serie di Enterprise, vantando un budget moooolto più basso, dovrà risparmiare parecchio sui visual fx...

Un pò come accade con ST Generations : se ci fate caso, l'esplosione del Falco Predatore Klingon è stata...mutuata in todo dalla sequenza finale di "Star Trek VI : Rotta Verso L'ignoto", proprio per problemi di Budget!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
              Ho gradito molto la realizzazione della Nebulosa e l'ingresso dentro di essa dell?Enterprise...proprio bravi. Stando però a quanto si dice in giro, la quarta serie di Enterprise, vantando un budget moooolto più basso, dovrà risparmiare parecchio sui visual fx...

Un pò come accade con ST Generations : se ci fate caso, l'esplosione del Falco Predatore Klingon è stata...mutuata in todo dalla sequenza finale di "Star Trek VI : Rotta Verso L'ignoto", proprio per problemi di Budget!
              i problemi di budget non saranno dovuti al fatto che la serie Enterprise non ha avuto grossi riscontri in termini di ascolto da parte del pubblico americano? Ripeto che Scott Bakula il capitano dell' Enterprise moderna mi sembra meno idoneo rispetto ai carismatici Shatner e Stewart ( io sono un grande estimatore di Scott Bakula dai tempi di quantum lip ma stavolta non mi sembra calato pienamente nel personaggio)
              ciao
              m@x
              http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
              "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

Comment

Temo proprio che tu abbia ragione,mio buon Max...Lo Share era bassissimo anche questa Domenica...Sigh...

Comment

Temo proprio che tu abbia ragione,mio buon Max...Lo Share era bassissimo anche questa Domenica...Sigh...
                  Ho appena visto le puntate di Enterprise, belle, molto belle, soprattutto la 2°, quand'é precopitato sulla luna ho creduto che si sarebbe fatto un altra aliena (gnocca la principessa della scorsa puntata)... povero Archer: lui é in astinenza da quando sono partiti, mentre Trip...

Comment

Secondo me lo share è basso per colpa della rete su cui è trasmesso. LA7 è, tecnicamente, una schifezza! Tre domeniche fa il segnale andava a singhiozzo e solo un appassionato vero poteva guardaselo.
                    A me Enterprise sta piacendo parecchio, però non è indicativo. . .

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
                      Secondo me lo share è basso per colpa della rete su cui è trasmesso. LA7 è, tecnicamente, una schifezza! Tre domeniche fa il segnale andava a singhiozzo e solo un appassionato vero poteva guardaselo.
                      A me Enterprise sta piacendo parecchio, però non è indicativo. . .
                      ci stavamo riferendo allo share negli stati uniti dove attualmente stanno programmando le ultime puntate.....purtroppo anche se in italia fosse seguitissimo non sarebbe indicativo per la produzione temo...
                      m@x

Comment

Originariamente Scritto da max wolwie
                        ci stavamo riferendo allo share negli stati uniti dove attualmente stanno programmando le ultime puntate.....purtroppo anche se in italia fosse seguitissimo non sarebbe indicativo per la produzione temo...
                        Le ultime puntate della serie? O della stagione?

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                          Le ultime puntate della serie? O della stagione?
                          No intendevo in senso cronologico , le ultime per dire le più recenti.... :
                          m@x

Comment

Immagino che sia per una concomitanza di fattori...Indubbiamente,il fatto che Enterprise sia trasmesso da LA7 non verte a favore degli ascolti, checché se ne possa dire...non siete daccordo?

Comment

Immagino che sia per una concomitanza di fattori...Indubbiamente,il fatto che Enterprise sia trasmesso da LA7 non verte a favore degli ascolti, checché se ne possa dire...non siete daccordo?
                              Quasi quasi sono tentato di non guardarlo più e attendere qualche mese per vederlo come si deve su Jimmy. . .

Comment

Nonononono, non farlo, Sirbone!Continua a vederlo su LA7!

Anche perchè, fonti sicure dello STIC (StarTrek Italian Club),fanno sapere che l'emittente televisiva ha già acquistato la terza serie e che è sua volontà trasmetterla subito dopo la seconda, SENZA interruzioni!
                                Un caso più unico che raro! W LA7!

Comment

Working...
                                X