Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Trek, film & telefilm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fonte : StarTrek Italia.com

In vendita la Paramount Parks. Incerto il futuro dello Star Trek Experience

Lo Charlotte Observer, uno dei siti di informazione più visitati della Carolina (USA), ha riportato la dichiarazione di Dana McClintock della CBS, secondo la quale "numerose società" hanno espresso il loro interesse nell'acquisizione del ramo dei parchi divertimenti.

Fanno parte del gruppo il Carowinds del North Carolina, il King's Dominion in Virginia, il Canada's Wonderland nell'Ontario, il King's Island in Ohio e il californiano Great America, oltre allo Star Trek: The Experience. Ed è proprio il futuro di quest'ultimo ad essere più incerto, dal momento in cui l'hotel Hilton di Las Vegas fu venduto lo scorso anno. Secondo uno dei vicepresidenti dell'hotel, il parco a tematica trek chiuderà alla scadenza del contratto, nel 2007

Da : trektoday.com
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl
      Sicuramente la prima. Kirk e Spok sono assolutamente imbattibili. Delusione cocente da Nemesis, assolutamente insapore. Non mi dispiace nemmeno l'ultimissima serie "Enterprise", quella con Scott Bakula.
      Anche io dico la prima!
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Alenet
        In vendita la Paramount Parks. Incerto il futuro dello Star Trek Experience

Lo Charlotte Observer, uno dei siti di informazione più visitati della Carolina (USA), ha riportato la dichiarazione di Dana McClintock della CBS, secondo la quale "numerose società" hanno espresso il loro interesse nell'acquisizione del ramo dei parchi divertimenti.

Fanno parte del gruppo il Carowinds del North Carolina, il King's Dominion in Virginia, il Canada's Wonderland nell'Ontario, il King's Island in Ohio e il californiano Great America, oltre allo Star Trek: The Experience. Ed è proprio il futuro di quest'ultimo ad essere più incerto, dal momento in cui l'hotel Hilton di Las Vegas fu venduto lo scorso anno. Secondo uno dei vicepresidenti dell'hotel, il parco a tematica trek chiuderà alla scadenza del contratto, nel 2007

Da : trektoday.com
        Uff che brutto! Cavolo ST sta scendendo sempre più d'interesa mi sembra
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• A mio avviso STAR TREK 1°serie(classica) e' in assoluto la migliore, seguita a breve da NEXT GENERATION

Avendo comprato da poco La Serie Classica volevo porvi una domanda, dato che mi sembrate molto ferrati sull'argomento ST: ho infatti notato che i titoli degli episodi sono tutti sballati....
          Es.nel primo dvd ci stanno 4 episodi, ma invece che essere numerati 1-2-3-4 sono cosi' numerati: 6-8-2-7 !!!

Per la precisione:
          06 "TRAPPOLA UMANA"
          08 "IL NAUFRAGO DELLE STELLE"
          02 "OLTRE LA GALASSIA"
          07 "AL DI LA' DEL TEMPO"

Ma non sono solo il primo o i primi dvd ad avere la numerazione degli episodi stravolta, bensi' tutti!
          Ho controllato pure settando tutti i titoli in inglese o altre lingue ma la numerazione non cambia, x cui vi chiedo: sono io che ho beccato un cofanetto bacato oppure c'e' una qualche disposizione logica in questa strana numerazione??

Ho dato un occhio anche ai titoli delle edizioni inglesi ma non ho capito molto.

Forse gli adattatori italiani all'epoca hanno mandato in onda le puntate come cazz. gli capitava, ma perche'? Avevano bevuto??
          Boh ditemelo voi....
          http://img507.imageshack.us/img507/8...kedisco0ce.jpg

Comment

• Non lo so con sicureyya ma credo che sia dovuto al fatto che in italia abbiano trasmesso le puntate di ST a singhiozzo, ovvero prima la 6 e poi la 5 ( per intenderci).. ma sinceramente nn capisco bene xchè abbiano dovuto riprendere lo stesso metodo coi DVD..
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
            X