Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il peggior BOND di sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il peggior BOND di sempre

Mi sto sto rivedendo su sky i film di Bond,divertenti spassosi e senza alcuna pretesa.
    Per voi qual'è l'attore peggiore che ha interpretato Bond,tra questi 6:
    Connery
    Moore
    Lazenby
    Dalton
    Brosnan
    Craig
    Per me quest'ultimo che non considero neanche un attore!
    Last edited by enzo680; 05 October 2012, 17:30.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Ti dirò, Craig non mi è dispiaciuto per il tipo di Bond che ha interpretato che però non è molto coerente con la storia e la figura di James Bond, da sempre un uomo elegante e affascinante.

Craig è più uno che potrebbe interpretare un ruolo da macho, da duro ecco...

donpeppe1990

Comment

Appunto,Craig per i motivi da te elencati con Bond (imho) non c'entra niente e poi lo trovo di un'espressivo allucinante.
      Last edited by enzo680; 05 October 2012, 17:33.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Scusate, ma nel trailer di lancio del canale ho visto Sean Bean comparire più volte.... WTF?!?!
        WickerGian

#YesMovement

Comment

per me il peggiore è l'ultimo, non ha niente a che vedere con la figura di james bond

Comment

Ma i Bond non sono 6?

Comunque concordo con voi, anche se non sono un esperto. Pur non essendo il primo è Brosnan quello che subito associo a Bond, e Craig è ben lungi dall'esserlo, anche se comunque i suoi due film non sono male.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ma i Bond non sono 6?

Comunque concordo con voi, anche se non sono un esperto. Pur non essendo il primo è Brosnan quello che subito associo a Bond, e Craig è ben lungi dall'esserlo, anche se comunque i suoi due film non sono male.
              Anche io se penso al personaggio di James Bond gli associo subito il volto di Brosnan.

C'è da dire però che nei film interpretati da Craig il personaggio di James Bond è radicalmente cambiato eh. E' un Bond alle prime armi, poca esperienza, molto grezzo e sbruffone. Il biondo attore lo interpreta bene a mio avviso...

donpeppe1990

Comment

Ma infatti se non mi sbaglio cronologicamente quelli interpretati da Craig sono i primi passi di Bond!
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Ma i Bond non sono 6?

Ho corretto Dare,si son 6!
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Ma infatti se non mi sbaglio cronologicamente quelli interpretati da Craig sono i primi passi di Bond!
                    Esattamente! Raccontano delle "prime volte" dell'agente 007. E a mio avviso Craig interpreta bene quel tipo di Bond.

donpeppe1990

Comment

ambè non sapevo che interpretasse bond alle prime armi, allora un pò si salva...

Comment

Personalmente quello che mi è piaciuto meno è stato dalton. Chiaro poi che con il passare degli anni le pellicole si adattano ai tempi, i film di connery rispetto a quelli di brosnan sono 2 cose ben diverse, ci sono veri cambi di generazione quindi non è così facile fare dei paragoni. I primi 5 attori di 007 parlano di un agente segreto che ha già un curriculum di partenza che parla da se, bond è un personaggione con grande carisma, sicurezza e personalità, degno del massimo rispetto, tutto però già costruito dall'inizio, è già così nel primo film. Con craig è diverso, qui bond è all'inizio e il personaggio è in via di costruzione, quindi di per se è un modo diverso di vedere 007
                        sigpic

Comment

io dico la verità per me bond è sembre stato Connery e infatti quando è cambiato l'attore non sono più riuscito a vedere un film di 007 e considerarlo tale, figuriamoci poi pierce brosnan che l'ho sempre odiato già come attore.

Ancora adesso considero Licenza di Uccidere e GoldFinger i due film per eccellenza.

Inspiegabilmente Graig mi sta facendo rivenire la voglia di vedere un film di 007 e il personaggio che propone mi piace, rude, grezzo ma efficace, anche se avete ragione voi: non è Bond, ma è un Bond che mi può piacere in ottica reboot della saga, ed infatti Craig è inserito in un contesto dove la saga si è resettata.

Tanto per la cronaca prima ancora di Connery c'è stato Barry Nelson attore del primo vero Casinò Royal (così dice wikipedia) ma io non l'ho mai visto.

Il peggiore? L'ho già scritto: ciao ciao Pierce... (ma che razza di nome è pierce??!?)
                          Dewyz81

Comment

sono d'accordo .. io su queste cose ho un'occhio un po' "alla Nolan", nel senso che spesso mi piace l'attualizzazione dei personaggi. Sui "classici" anche per me 007 è Sean Connery .. Dalton non pervenuto, Brosnan stucchevole, non mi attira nessuna simpatia e lo trovo finto e ingessato, anche a prescindere da questo ruolo ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

sisi ma poi per me quella di Brosnan è proprio una cosa a pelle, non mi è mai piaciuto a prescindere, mi è sempre sembrato più un attore da Beautiful che da film "veri".
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X