Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Disney acquista la Lucas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Disney acquista la Lucas

Finalmente quelle licenze sono in buone mani.

Se qualcuno fosse in vena di battutine dovrebbe prima controllare i film prodotti negli ultimi 20 anni dalla disney e poi vedersi quelli della Lucas.
    Last edited by Red; 03 November 2012, 17:57.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Direi che è in buone mani.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Se tengono Lucas distante da una cinepresa non vedo il problema.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Confermato uscirà il nuovo Blu-ray del Re Leone. La visione del padre di Simba sarà completamente rifatta in 3D e ridoppiata con nuove linee di dialogo

Comment

Già mi vedo l'intro "Tanto tempo fa in una savana lontana lontana..." TA TA TATATAAA TA TATATATAAAAAAAA TA TATATAAAAA

Comment

La Disney ormai si compra pure casa nostra.

Comunque come funziona ora l'uso dei diritti per i fumetti?

Intendo: Disney possiede Lucas, dunque anche Star Wars, e possiede anche Marvel, ma i fumetti li fa la Dark Horse, quindi in teoria la Disney cercherà di avere anche quelli, o li ha acquisiti a prescindere con questa nuova mossa commerciale?

Comment

Non penso uscirà molto di buono, anche perchè ho delle pessime opinioni riguardo la saga di Star Wars in generale
              Comunque Disney ormai non riesce a tirare fuori un'idea originale che sia una, sta riciclando tutto il riciclabile, sono proprio alla frutta.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Intendo: Disney possiede Lucas
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Magari vedremo Guybrush e Manny Calavera nel prossimo Kingdom Hearts
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                  Comunque Disney ormai non riesce a tirare fuori un'idea originale che sia una, sta riciclando tutto il riciclabile, sono proprio alla frutta.
                  Guarda che i migliori film d'intrattenimento degli ultimi tempi sono disney.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Guarda che i migliori film d'intrattenimento degli ultimi tempi sono Pixar.
                    Fixed.
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

''Con tutta Hollywood che desidera mettere le mani sulla leggendaria saga di Star Wars, quali sono nella realtà i registi che veramente potrebbero realizzare una nuova e indimenticabile trilogia?
                      Forse alcuni fan, dopo aver appreso ieri la news dell'acquisizione da parte della Disney della Lucasfilm, e di conseguenza dei diritti confacenti alla serie di Guerre Stellari, saranno rimasti abbastanza interdetti, quasi quanto l'espressione di Han Solo imprigionato nella carbonite. Ora che George Lucas non dirigerà piu' i film e la produzione è passata nelle mani di Kathleen Kennedy si aprono un mondo di possibilità. L'eminente "The Hollywood Reporter" prova a stilare una lista di possibili contendenti alla regia. J.J. Abrams (Star Trek, Mission: impossible III); Jon Favreau (Iron Man 1 e 2); Joe Johnston (Captain America, Jumanji); Christopher Nolan ( The Dark Knight, Inception, The Prestige); Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Men: L'inizio); David Yates (saga di Harry Potter); Alfonso Cuaron (I figli degli uomini, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban); Zack Snyder (300, L'uomo d'acciaio); Josh Trank (Chronicle); Duncan Jones (Moon, Source Code); Brad Bird (Gli Incredibili, Ratatouille); Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco); Seth McFarlane (Ted); Guillermo Del Toro (Mimic, Hellboy, Il Labirinto del Fauno) e George Miller (Mad Max, Happy Feet 1 e 2).''

Fonte:

Alcune opzioni mi sembrano veramente folli, come Seth McFarlane
                      Last edited by Sennar-95; 31 October 2012, 22:22.

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                        Fixed.
                        Il fatto che la pixar sia della disney non conta.

Comunque si parla di produzione e la disney ha dimostrato di saperci fare dando mezzi e facendo pubblicità.
                        Qualche nome:
                        pirati dei caraibi, il mistero dei templari (non so voi ma io attendo il terzo, tron legacy e the avengers senza contare che per iron man 3 sembra abbiano fatto le cosa in grande.

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        ''Con tutta Hollywood che desidera mettere le mani sulla leggendaria saga di Star Wars, quali sono nella realtà i registi che veramente potrebbero realizzare una nuova e indimenticabile trilogia?
                        Forse alcuni fan, dopo aver appreso ieri la news dell'acquisizione da parte della Disney della Lucasfilm, e di conseguenza dei diritti confacenti alla serie di Guerre Stellari, saranno rimasti abbastanza interdetti, quasi quanto l'espressione di Han Solo imprigionato nella carbonite. Ora che George Lucas non dirigerà piu' i film e la produzione è passata nelle mani di Kathleen Kennedy si aprono un mondo di possibilità. L'eminente "The Hollywood Reporter" prova a stilare una lista di possibili contendenti alla regia. J.J. Abrams (Star Trek, Mission: impossible III); Jon Favreau (Iron Man 1 e 2); Joe Johnston (Captain America, Jumanji); Christopher Nolan ( The Dark Knight, Inception, The Prestige); Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Men: L'inizio); David Yates (saga di Harry Potter); Alfonso Cuaron (I figli degli uomini, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban); Zack Snyder (300, L'uomo d'acciaio); Josh Trank (Chronicle); Duncan Jones (Moon, Source Code); Brad Bird (Gli Incredibili, Ratatouille); Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco); Seth McFarlane (Ted); Guillermo Del Toro (Mimic, Hellboy, Il Labirinto del Fauno) e George Miller (Mad Max, Happy Feet 1 e 2).''

Fonte:
                        Oddio alcuni nomi sono orridi tipo Favreau, Johnston, Yates, Snyder e McFarlane.

Bird ha dimostrato di saperci fare tantissimo con l'animazione ma l'ultimo mission: impossible per me è il peggiore della saga per quanto guardabile.

Beh sì la proprietà è della disney e per gli avengers e la fase due è la disney a supervisionare e metterci i soldi.
                        Last edited by Red; 03 November 2012, 17:57.
                        Lastfm

Comment

Ho letto dopo "produzione" e ho eliminato il post dopo due secondi dall'invio.

Non ti sfugge niente

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
                            Oddio alcuni nomi sono orridi tipo Favreau, Johnston, Yates, Snyder e McFarlane.

Bird ha dimostrato di saperci fare tantissimo con l'animazione ma l'ultimo mission: impossible per me è il peggiore della saga per quanto guardabile.
                            Se lo affidano a Rob Zombie vado a vedere qualsiasi cosa...
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi chiedo comunque cosa abbia in mente dopo il mega flop di John Carter

Comment

Working...
                              X