Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamerland

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gamerland

Ho visto il promo su Italia 2 da qualche giorno di un nuovo programma concentrato sui videogiochi che si chiama Gamerland (anche se mi pare che ci sia qualcosa via web).

Tralasciando il fatto che nel promo utilizzano un necromorfo parlante (il che lascia anche intendere il grado di preparazione videoludica ), cosa ne pensate di un programma di questo tipo?

Utile e simpatico o solita puttanata della Mediaset?
    "Playing videogames since 1988"

Considerando il degrado dei programmi Mediaset la seconda opzione è molto probabile, il presentatore a pelle mi sta già sui cosiddetti, comunque sono curioso
    Drebin_eye

Comment

Ho visto oggi per la prima volta la pubblicità. Già la presenza del mostro di Dead Space e come il tutto era stato reso l'ho trovato squallido. Ma gli darei una possibilità, lol
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Io ho seguito qualche puntata di Gamerland qualche mese fa, ma era su un altro canale del digitale terrestre gratuito, se non erro il n.39, ma non ricordo il nome. In questi gg stanno facendo le repliche verso le 23.30, comunque seconda/terza serata.

Vista la mia passione per i videogiochi, mi basta vedere 4 immagini e sentir parlare di games, che seguo la trasmissione.

In linea di massima non è un granchè, è un pò superficialotta, ma almeno mostrano alcune immagini, alcuni reportage delle fiere, parlano delle nuove uscite, e la cosa più carina era l'angolo "vintage" sul retrogaming.

Ripeto, nulla di eclatante, trasmissione abbastanza "leggera", non particolarmente ricca di contenuti.

PS: sempre che sia lo stesso "Gamerland" che ora andrà su Italia2, ma credo di sì...

Comment

Non la conosco questa trasmissione.

Ogni tanto guardavo GameTime su Odeon con Roberto Buffa e Raffaele Cinquegrana.

Buffa lo seguivo già da bambino/ragazzino con TTime sempre su Odeon.

Comment

Io apprezzo lo sforzo, magari in futuro potranno esserci programmi più seri e preparati sui videogiochi, chissà. Intanto questo punta sulla varietà di rubriche piuttosto che la effettiva corposità dei contenuti, ma vabbè.
            sigpic

Comment

Mah rispetto all'altro programma videoludico in onda su Sky sono spanne sopra, il che è tutto dire
              WickerGian

#YesMovement

Comment

In Italia purtroppo sapete come funziona.

videogiochi = cacchiate per bimbi

Comment

Penso che dovrebbero lasciare perdere, se mettevano quattro ragazzini a parlare di videogiochi avrebbero fatto meglio.

Comment

La puntata di ieri sera è stata incentrata sulle pirlate di Mazzoli, che non ho compreso cosa c'entri con i vg, visto che non ci capisce una mazza ed è andato lì solo a fare una squallida marchetta, quando poi il presentatore ha chiesto se è possibile che il protagonista di GTA 5 sia Nico Bellic, mi è sorto un moto interno che lo ha inesorabilmente mandato a cagare. Il programma è troppo breve e superficiale, è un prodotto dilettantistico, non mi aspettavo nulla di più da Mediaset
                    Drebin_eye

Comment

allora è una cagata tanto non potevo vederlo. se ne facessero uno decente sarebbe ottimo. facciamolo fare alla redazione di gs :B

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                        La puntata di ieri sera è stata incentrata sulle pirlate di Mazzoli, che non ho compreso cosa c'entri con i vg, visto che non ci capisce una mazza ed è andato lì solo a fare una squallida marchetta, quando poi il presentatore ha chiesto se è possibile che il protagonista di GTA 5 sia Nico Bellic, mi è sorto un moto interno che lo ha inesorabilmente mandato a cagare. Il programma è troppo breve e superficiale, è un prodotto dilettantistico, non mi aspettavo nulla di più da Mediaset
                        Ma infatti di esperti non ce ne sono e poi che lascino i videogiochi ai giocatori senza doveri pure trasformare in un format.

Comment

Sto vedendo ora la replica su Italia 2. Ma veramente lo considerano un programma sui videogiochi?! Che minchiat*...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                            Sto vedendo ora la replica su Italia 2. Ma veramente lo considerano un programma sui videogiochi?! Che minchiat*...
                            Purtroppo finché guardiamo loro avranno sempre una base per continuare a proporci prodotti di bassa qualità

Comment

Working...
                            X