Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cloud Atlas - L'atlante delle nuvole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cloud Atlas - L'atlante delle nuvole

Allego qui questo succulento trailer di un film in uscita a Gennaio (già uscito in America)

http://www.youtube.com/watch?v=6Fi3fNmSvso

Il trailer forse fa vedere un pò troppe cose a mio parere, però non ho potuto fare a meno di rimanerne entusiasta, sarà per la potenza visiva di alcune cose o i temi su cui (sembra) far riferimento il film (la reincarnazione primo fra tutti).

Cosa ne pensate ? Ne avevate già sentito parlare ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Anche me ha stupito positivamente e forse andrò al cinema a vederlo.
    Mi stupisco del flop che ha fatto in USA
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

In effetti le poche recensioni che si trovano in giro lo hanno massacrato. Principalmente si riferivano al fatto che in 2 ore e 45 minuti non c'era il tempo di immedesimarsi nelle 4-5 epoche di cui è composto il film.
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Da un punto di vista visivo è devastante, la storia sembra possedere tutti i requisiti per piacermi, il cast è di assoluto rilievo, questo trailer ha instillato in me grande curiosità
        Drebin_eye

Comment

Vidi il trailer un mesetto fa circa e in effetti pare spettacolare. Consigliano anche il libro a mani basse.

Comment

Io non ci provo nemmeno a dare dei soldi a fratellini.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Ora sono fratello e sorella.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E tu pensa che io l'ho appena scoperto grazie al tuo post

Comment

Yeah, è stato un po' improvviso.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Giovedì è il giorno, spero non di fare male ad avere tutte queste aspettative per questo film

Comment

Ha tutte le carte in regola per essere il primo flop targato 2013, AIP.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Yuppii

Comment

l'hai visto poi ? io sono abbastanza indeciso ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Esce Giovedì per l'appunto. Comunque ho letto una recensione più o meno dettagliata e questo è quanto ne è venuto fuori fin'ora: il film in origine era di Tom Tykwer, solo dopo i Wachowski si sono "infilati" nel progetto. Pare che Tykwer abbia dato loro il compito di occuparsi delle parti futuristiche (che sono 2 in totale). Dalla recensione si capiva che proprio queste erano quelle meno riuscite mentre quelle di Tykwer sembrano funzionare.

In ogni caso il difetto principale che ho sentito imputargli era che con 6 storie è difficile caratterizzare bene tutti i personaggi e gestire tutte le varie trame che si creano. Aspetto Sabato (giorno in cui lo vedrò) per un giudizio personale e definitivo.
                            Last edited by Sengu; 07 January 2013, 15:56.

Comment

.. ti diro', sarebbe abbastanza sorprendente che da una trama così complessa riuscissero a venirne fuori dipanando le varie storie in un finale davvero coerente e convincente, che a dire il vero nemmeno nel libro riesce proprio benissimo, anzi, trovo che ne sia proprio il punto debole ..
                              Quello che più mi lascia perplesso, però, è la durata del film, che mi sembra davvero sproporzionata rispetto a vicende sviluppate in oltre 500 pagine ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X