Se Django fosse stato un soldato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oscar 2013
Collapse
X
-
-
Quello mi manca. Comunque di recente ho visto "Re della terra selvaggia", "Zero Dark Thirty" e "Argo". Tre bei film, scritti in ordine crescente di gradimento.
Il primo è abbastanza lento, poco parlato e poco movimentato. Bella l'idea del gruppo di persone fedeli alla loro terra e disposti a rischiare la vita per rimanere attaccati alle loro case piuttosto che lasciarle. Fortunatamente dura solo un'ora e mezza, quindi, sebbene sia abbastanza soporifero, il tempo per addormentarsi non c'è.
Gli altri 2 invece mi sono piaciuti un sacco. Il primo è, a mio parere, molto meglio di "the hurt locker" che mi fece veramente addormentare sul divano. L'ultimo è, invece, davvero ottimo...magari non da golden globe o oscar, come ha detto Dragon slayer mi pare, ma davvero ottimo. Il povero Ben Affleck si meritava la nomination alla regia piuttosto che a miglior film.
Tra quelli che ho visto, questa è la mia classifica di gradimento (senza considerare troppo, regia, sceneggiatura, musiche ecc che non saprei valutare in dettaglio):
1. Django
2. Les Miserables
3. Argo
4. Zero Dark Thirty
5. Lincoln
6. Re della terra selvaggia
Mancano: Vita di Pi, Amour, Il lato positivoLast edited by !gohanssj2!; 23 February 2013, 12:23.
Comment
-
Streaming del red carpet: http://new.livestream.com/aplive/oscars2013 Non so se mostreranno anche la cerimonia
Comment
-
http://www.italiatv.org/webtv/live/oscar2.htm
BRAVE HA VINTO BRAVE!
ASGDB DFNb adfn
A Claudio Miranda e Vita di Pi va la miglior fotografia.
La presentazione per i migliori effetti speciali è fatta con immagini trovate su google.
E pure quella dei migliori costumi non scherza.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 February 2013, 04:29.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io ero fermo a Liam Neeson irlandese.
Che poi i musical sono il punto più basso mai raggiunto dalla cultura umana, non capisco questa passione statunitense di metterli ovunque.
Oscar come miglior attrice non protagonista alla Hataway. Anne Hataway che ha cantato per la quasi totalità del tempo. Academy wat r u doin? academy stahp!Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 February 2013, 05:25.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ammetto di non aver visto The Brave perché mi sembrava la solita storia trita e ritrita della ragazzina che vuole emanciparsi, ma a questo punto dovrò recuperarlo (anche se in effetti vedendo gli altri film di animazione in gara non mi pare che avesse 'sta gran concorrenza).
Per il resto, ma Lo Hobbit neanche l'oscar sulle acconciature? Che tristezza.sigpic
Comment
-
Ma non scherziamo che da delle canzoni non si può valutare il talento di un'attrice.
Ho visto solo tre dei film candidati a miglior film ma mi dispiace per Amour che è veramente un filmone.
Piuttosto è un precedente importante includere un film in lingua straniera, con la qualità dei film non anglofoni mi aspetto almeno uno di questi film all'anno visto che spesso e volentieri meritano più di quelli pompati hollywoodiani.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Infatti devi valutare anche le espressioni, la postura, i sentimenti che trasmette etc.
E poi, per quanto mi piaccia Amy Adams, le avversarie non mi parevano granchè
Comunque mi dispiace per Emanuelle Riva...a lei potevano dare quello di attrice protagonista...e lo dico senza neanche aver visto il film. Solo dagli spezzoni mostrati agli oscar meritava di vincere
Comment
-
Amour è quello che meritava di più del lotto probabilmente, ma era ovvio che non avrebbe mai vinto.
Hobbit che non vince il miglior trucco. LOL
DDL è un ottimo attore, però speravo nel colpaccio con Phoenix. Vabbeh.
La Hathaway. MEGALOL
Almeno la fotografia l'ho azzeccata, rimango però dubbioso sugli effetti speciali.
The Brave. :facepalm:
Argo.
Oscar merda.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio, sceneggiatura originale e miglior non protagonista a Django non si possono vedere"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment