Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Django Unchained - Tarantinooh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me bastò il trailer per decidere di non guardarlo

Comment

Vabbè, ma c'è Batista.
      BATISTA!

Spoiler:

M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Ho guardato qualcosa solo per vedere BATISTA recitare, se ti piacciono le tamarrate estreme (di quelle senza stile) potresti anche vedertelo.
        E fu così che optò per le poltrone vip
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Certo, in Django ci sono tantissimi rimandi e citazioni agli spaghetti western. Davvero formidabile. Comunque di Tarantino mi manca Jackie Brown, ma ne ho sentito parlare un pò male, cosa c'è che non va ? Vorrei recuperarlo
          Non posso dire che sia brutto, ma il rimprovero più grande che gli muovo riguarda la scarsa scarsissima caratterizzazione dei personaggi. Al punto che non solo non ti affezioni ad alcun personaggio, ma per di più non c'è nessuno che odi.

Protagonista scialba, di come finisca la sua vicenda non te ne può fregare di meno, De Niro in un ruolo opaco, J.Fonda irritante ma del tutto irrilevante, S.L.Jackson in un ruolo troppo piccolo ed insignificante.

Insomma, questo unito al ritmo lentissimo fa annoiare in diversi punti.

Uinca genialata solo la canzone iniziale dell'OST, Across 110th Street di B.womack, e stop.

PS: Visto Django, ottima opera che colloco sotto altri cult di pochissimo, ma apprezzata in tutto e per tutto. Vedendo ieri che su Canale5 c'era titanic non posso fare a meno di pensare che se Di Caprio non avesse partecipato a quella merda, ora sarebbe candidato all'oscar (e magari ne avrebbe già uno in saccoccia)

Comment

Già lì però si capiva che sarebbe diventato un grande,senza di lui e gli effetti speciali,il film avrebbe fatto la stessa fine del Titanic.
            ah,ah!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Già lì però si capiva che sarebbe diventato un grande,senza di lui e gli effetti speciali,il film avrebbe fatto la stessa fine del Titanic.
              ah,ah!
              No dai, in Titanic Leo è inguardabile!
              E con la winslet forma la coppia peggio assortita quasi di sempre.

Comment

Anche a me ha sempre fatto abbastanza pietà in Titanic, sarà il ruolo che doveva fare o sarà che era ancora un ragazzino. Negli altri film in cui ha recitato invece si è sempre dimostrato più che all'altezza.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  ah,ah!
                  è da un pezzo che non mi guardo titanic, ma porto un bel ricordo, cos'ha di così disastroso che il sennar del passato non ha notato?

Comment

Personalmente la Winslet e Di Caprio erano l'unica cosa (insieme all'ultima mezz'ora catastrofica) che funzionavano nel film

Comment

Io ho visto ieri l'ultima parte. E davvero non capisco quali siano i demeriti di Di Caprio e Winslet

Comment

Aver accettato la parte. lulz

Titanic è (insieme ad Avatar) la quintessenza del vuoto contenutistico di Cameron, quei due non c'entrano niente.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

titanic non mi è mai piaciuto ma in quella zattera c' era posto per due bastarda . . .

Comment

Per quanto riguarda django naturalmente si è presentato come l' ennesimo capolavoro del maestro, l' unico che regga in un panorama cinematografico pieno di roba già vista e rivista.

eccezionale waltz . . . .

e la mtica scena dei cappucci http://www.youtube.com/watch?v=Ggu9Gn-lZAs

Comment

Per me Django è poco meno di un ottimo film

Comment

Originariamente Scritto da Stuntman Mike Visualizza Messaggio
                                Per quanto riguarda django naturalmente si è presentato come l' ennesimo capolavoro del maestro, l' unico che regga in un panorama cinematografico pieno di roba già vista e rivista.
                                Sì vabbeh, critichi l'intero panorama cinematografico perché sa di già visto ed escludi proprio Django che è un omaggio a un genere morto decadi fa?
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X