Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CSI: NY. Nuovo spin-off

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CSI: NY. Nuovo spin-off

Stasera, su Italia 1 c'è l'episodio pilota del nuovo spin-off di CSI, ambientato a New York. Protagonista della nuova serie (in onda negli USA da settembre) Gary Sinise.
    Peccato che stasera ci sia già Star Trek Enterprise . . .

Per informazioni potete leggere qui (solo in inglese)
    Last edited by sirbone72; 07 November 2004, 16:58.

Originariamente Scritto da sirbone72
    Stasera, su Italia 1 c'è l'episodio pilota del nuovo spin-off di CSI, ambientato a New York. Protagonista della nuova serie (in onda negli USA da settembre) Gary Sinise.
    Peccato che stasera ci sia già Star Trek Enterprise . . .
    Cosa guardi Sirbone?
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
      Cosa guardi Sirbone?
      Sono indeciso: tengo per Enterprise, però un amico lo registra, quindi potrei anche guardare CSI NY. Spero che Alenet non mi sgridi . . .
      Devo ancora decidere.

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
        Sono indeciso: tengo per Enterprise, però un amico lo registra, quindi potrei anche guardare CSI NY. Spero che Alenet non mi sgridi . . .
        Devo ancora decidere.
        Per la verità aqncdh'io fino alla 7mana scorsa regidtravo Enterprise, spero che anche se lo registro aumenti l'auditel.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io guarderò Milan Roma e mi registrerò il nuovo CSI
          Si sa qualcosa sulla possibilità di vedere altre puntate di questo novo spin off ?
          Last edited by Mr bix; 08 November 2004, 00:35.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io ho guardato CSI new york punto e basta

mi è piaciuta molto sta puntata...............gli autori sono dei geniacci
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              Io guarderò Milan Roma e mi registrerò il nuovo CSI
              Si sa qualcosa sulla possibilità di vedere altre puntate di questo novo spin off ?
              Bo? Negli States hanno dato la puntata pilota a maggio di quest'anno e a settembre hanno iniziato la serie. Da quel che ho capito, in USA stanno dando contemporaneamente 3 serie di CSI.

Comment

Chiunque di voi abbia visto CSI:NY al posto di Enteprise riceverà un virus mutageno talhariano direttamente a casa...!

Cmq : visto che IO sono rimasto fedele a Enterprise...com'era sto episodio?Puoi rivelaggiare con Grissom & Co.?
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Difficile dare un giudizio. Dal punto di vista visivo ho notato che le immagini di New York erano sempre scure e cupe, quelle di Miami luminose e coloratissime.
                  Il commento di mia moglie è stato: "Non possono affidare il ruolo de protagonista buono a Gary Sinise!" (secondo lei ha la faccia da cattivo . . .).

I personaggi sono solo abbozzati e occorrerà vedere gli episodi della serie per vederli prendere forma.

Comunque, sulle mani misono apparse delle strane bolle verdognole e la mia voce sta scendendo di un'ottava: saranno i primi sintomi del virus talhariano?

Comment

A me non è dispiaciuto affatto. Le immagini direi che rappresentano le classiche ambientazioni utilizzate da anni ed anni per presentare New York (ma sarà davvero così cupa?) . Gary Sinise invece secondo me è azzeccatissimo per intepretare un personaggio che, effettivamente, deve essre necessariamente glaciale per far eun lavoro come quello.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                    X