Annuncio

Collapse
No announcement yet.

American Horror Story Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • American Horror Story Asylum

    http://www.youtube.com/watch?v=E00BPNKubKs

    Dopo una prima puntata un po' anonima, questa serie ha preso il volo con un secondo episodio fantastico imho. Ritmo serratissimo per 50 minuti. L'unico difettuccio mi sembra sia stato una certa saturazione di eventi nonostante i personaggi, numerosissimi, non siano ancora ben definiti nè troppo caratterizzati.

    E voi? La state seguendo?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

  • #2
    Come ho scritto sull'altro topic l'ho iniziata anche io. Ho visto per ora solo il primo episodio, che mi è apparsa buono in alcuni punti ma decisamente poco interessante in altri. Nei prossimi giorni vedrò il secondo.
    Last edited by Paolo Vespa; 15 February 2013, 17:11.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #3
      Io l'ho vista tutta...primi episodi molto interessanti e fino a metà stagione tiene il ritmo.
      Il finale è qualcosa di orribile però imho.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Io l'ho vista tutta...primi episodi molto interessanti e fino a metà stagione tiene il ritmo.
        Il finale è qualcosa di orribile però imho.
        Quindi un po' come la prima?
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          Volevo vederlo anche io per via del terrorismo psicologico che un'amica mi aveva fatto su questa serie. Ma avevo tentennato perché mi veniva parlato continuamente di una storia d'amore portata all'esasperazione, a quanto pare non è così invasiva visto che nessuno di voi l'ha neanche nominata. Bon, ci farò un pensierino.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Quella è la prima serie, Asylum è la seconda, totalmente distaccata e senza sentimentalismi, per ora.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Confermo Fra, la seconda puntata è stata una bomba
              La prima un po' sottotono (la mia donna è rimasta shockata dalla sua bruttezza, testuali parole ) però sta decollando dai...

              Qualcuno sa perchè diavolo la prima stagione non si trova in BluRay/DVD in Italia?!?!
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Quindi un po' come la prima?
                Pure peggio
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Terza puntata:

                  ...sticazzi.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Sticazzi si Fra, una vera bomba....
                    Non ho solo capito perchè i 3 che scappavano siano sfuggiti alla punizione e siano rientrati senza farsi sgamare....
                    Ma la scena finale è da pugno nello stomaco.
                    WickerGian

                    #YesMovement

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Sticazzi si Fra, una vera bomba....
                      Non ho solo capito perchè i 3 che scappavano siano sfuggiti alla punizione e siano rientrati senza farsi sgamare....
                      Ma la scena finale è da pugno nello stomaco.
                      Spoiler:
                      Perchè la colpa è ricaduta subito su altri tre. Quello con la testa a punta che in una scena chiedeva di andare in bagno e starà da qualche parte, la messicana che è stata uccisa, e la biondina che è stata gambizzata dal dottore.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Sisi Fra grazie mille
                        Però i tre bagnati fradici come li hanno spiegati?? Va beh è bello e misterioso anche per questo

                        La biondina (era) tanta roba
                        WickerGian

                        #YesMovement

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Sisi Fra grazie mille
                          Però i tre bagnati fradici come li hanno spiegati?? Va beh è bello e misterioso anche per questo

                          La biondina (era) tanta roba
                          Penso non li abbiano ancora visti.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Dio mio, ho visto ieri la puntata di mercoledì scorso....
                            Allucinante, sono rimasto basito

                            Spoiler:
                            Tra l'altro, mancano ancora 3 puntata e gli antagonisti principali, tranne Tredson che però è alle corde, sono tutti andati... Cosa si inventeranno?!
                            WickerGian

                            #YesMovement

                            Comment


                            • #15
                              7/7 e mezzo per me
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X