Non guardo tutti i servizi però quelli di Lucci non me li perdo mai.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Iene
Collapse
X
-
Cioè che quella "terapia" non solo non era verificata ma era somministrata da uno che nemmeno era medico.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCioè che quella "terapia" non solo non era verificata ma era somministrata da uno che nemmeno era medico.
Comment
-
Io trovo il programma piuttosto altalenante in termini di contenuti.
Tralasciando i soliti servizi verso i soliti politici (alla fine sono stipendiati da uno di essi eh....) e le cazzate come i cori trovo interessanti e umani i servizi verso i poveri cristi e le ingiustizie."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon vedo mai una puntata intera e cambio quando ci sono i servizi inutili tipo quello sui calciatori con le foto da gay o Matano.
Nell'ultima puntata mi ha fatto rabbia la storia della bambina che è stata raccontata nella maniera più disonesta possibile.
Comment
-
Che ne pensate della puntata di ieri? Mi ha shockato il servizio sulla droga in russia, il krokodile!
Sempre fenomenale enrico lucci, in particolare con i parlamentari della destra Le battute a Napoli mi hanno spezzato dalle risate !
Sabrina Nobile riprende il suo cavallo di battaglia e c' è da mettersi le mani nei capelli. Però se devo essere sincero la perestrojka era difficile. ho studiato la guerra fredda un annetto fa, e c' era si e no qualche riga in tutto il libro.
E nemmeno MR Monti è scampato alle indagini sullo spreco di denaro delle Iene ! Che bello eh?Last edited by blackhawk; 18 March 2013, 18:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioChe ne pensate della puntata di ieri? Mi ha shockato il servizio sulla droga in russia, il krokodile!
Sempre fenomenale enrico lucci, in particolare con i parlamentari della destra Le battute a Napoli mi hanno spezzato dalle risate !
Sabrina Nobile riprende il suo cavallo di battaglia e c' è da mettersi le mani nei capelli. Però se devo essere sincero la perestrojka era difficile. ho studiato la guerra fredda un annetto fa, e c' era si e no qualche riga in tutto il libro.
E nemmeno MR Monti è scampato alle indagini sullo spreco di denaro delle Iene ! Che bello eh?
Comment
-
Sono curioso di sapere se Grillo ha pescato i suoi collaboratori con qualche euro nelle macchinette che ci sono ai luna park,se li ha presi in svendita o se praticamente li ha scelti a caso fuori dalle biblioteche.
Da uno che parlava dei suoi collaboratori come se fossero "perfetti" non mi aspettavo che cadessero così in basso....
Per carità nessuno deve essere un guru ma non sapere della BCE è da espulsione e ban da qualsiasi partito...
Certo che però vorrei vedere se i fantomatici giornalisti delle iene conoscono tutto sul loro mondo, son convinto che anche li ci sarebbe da ridere così tanto che cascherebbero i soprabiti dalle spalle...."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSono curioso di sapere se Grillo ha pescato i suoi collaboratori con qualche euro nelle macchinette che ci sono ai luna park,se li ha presi in svendita o se praticamente li ha scelti a caso fuori dalle biblioteche.
Da uno che parlava dei suoi collaboratori come se fossero "perfetti" non mi aspettavo che cadessero così in basso....
Per carità nessuno deve essere un guru ma non sapere della BCE è da espulsione e ban da qualsiasi partito...
Certo che però vorrei vedere se i fantomatici giornalisti delle iene conoscono tutto sul loro mondo, son convinto che anche li ci sarebbe da ridere così tanto che cascherebbero i soprabiti dalle spalle....
Più di una volta ho sentito dire che la signorina Nobile manda in onda solo le domande a cui non si risponde, e taglia le altre.. Però non so se sia vero.
Comment
-
Mah, io ho sempre saputo che era Grillo che sceglieva o che comunque aveva una certa influenza sulle scelte anche perché ha sempre detto che nel partito non voleva fighe di legno, capre, raccomandati ecc... Poi magari mi sbaglio e ho letto queste cazzate propagandistiche...
Ripeto, nessuno pretende di sapere tutto e tutti ma almeno conoscere i nomi dei ministri, l'attualità e una manciata di economia non fa certo male, altro che cambiamenti......
Ma poi io penso che certi servizi siano comunque "mirati" (ed è probabile che vengano anche confezionati in modo da farci vedere il bicchiere "mezzo vuoto"), poi davvero sarei curioso di vedere se ad un qualunque giornalista gli si fanno domande di attualità o inerenti alla propria materia e capire se sanno rispondere o cascano su cazzate come il "coccodrillo".........."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment