Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Next Generation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Va bene, nessun problema

Comment

Anche perché difficilmente mi vedrai scrivere Dark Shadows discreto. lulz :burtonmerda4life:
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

brutto negro non hai aggiornato con channing tatum

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Anche perché difficilmente mi vedrai scrivere Dark Shadows discreto. lulz :burtonmerda4life:
          Non avendolo visto mi son basato sulla critica, quindi non mi sono sbilanciato troppo nè in positivo nè in negativo

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            brutto negro non hai aggiornato con channing tatum
            Fatto, ora torna a segarti su Step Up.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Joseph Gordon-Levitt

http://it.wikipedia.org/wiki/Joseph_Gordon-Levitt

http://en.wikipedia.org/wiki/Joseph_Gordon-Levitt

Giovane ma con alle spalle già un ricco bagaglio. Viene davvero conosciuto dal pubblico grazie alla sua interpretazione in Inception nonostante faccia la spalla del già popolare e affermato Di Caprio. Nolan lo trasporta poi sul set del Dark Knight con anche qui un'interpretazione ottima. Apparso precedentemente in G.I. Joe nel ruolo dell'antagonista principale. Di recente lo rivediamo in Looper e Lincoln, rispettivamente del regista che lo ha diretto in Brick, Johnson, e di Spielberg.

Attore molto espressivo e capace, sicuramente garanzia di qualità e professionalità. Fra qualche anno sarà maturato abbastanza da poter essere considerato una delle stelle più luminose di Hollywood.
              50/50 l'avevo visto l'anno scorso al Torino Film Festival, visto che i miei amici più snob volevano guardarsi il film con più probabilità di vincere il concorso (solo che poi il vincitore l'ho visto solo io). Per essere una pellicola americana mi è piaciuta parecchio, la consiglio (Gordon-Levitt è protagonista e mi pare renda decisamente meglio rispetto a Inception o Dark Knight Rises).
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Working...
              X