Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Giovane ma con alle spalle già un ricco bagaglio. Viene davvero conosciuto dal pubblico grazie alla sua interpretazione in Inception nonostante faccia la spalla del già popolare e affermato Di Caprio. Nolan lo trasporta poi sul set del Dark Knight con anche qui un'interpretazione ottima. Apparso precedentemente in G.I. Joe nel ruolo dell'antagonista principale. Di recente lo rivediamo in Looper e Lincoln, rispettivamente del regista che lo ha diretto in Brick, Johnson, e di Spielberg.
Attore molto espressivo e capace, sicuramente garanzia di qualità e professionalità. Fra qualche anno sarà maturato abbastanza da poter essere considerato una delle stelle più luminose di Hollywood.
50/50 l'avevo visto l'anno scorso al Torino Film Festival, visto che i miei amici più snob volevano guardarsi il film con più probabilità di vincere il concorso (solo che poi il vincitore l'ho visto solo io). Per essere una pellicola americana mi è piaciuta parecchio, la consiglio (Gordon-Levitt è protagonista e mi pare renda decisamente meglio rispetto a Inception o Dark Knight Rises).
Comment