Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Cinema - Iron Man 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Cinema - Iron Man 3

A cambio di regia equivale cambio di prospettive!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

non per rompere le uova nel paniere, ma non conviene mettere tutto in un'unica sezione apposita sul Cinema piuttosto che sparse nelle News o in Free Talk ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Maxi quotone per Axxell.

Comment

Non per essere spocchioso ma l'articolo di cinema è inserito all'interno della sezione cinema. Se non è coerenza questa, ditemi voi.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma non volevo mica essere polemico Bix .. hai ragione sulla sezione, ma intendevo, dato che sembrate voler continuare con la linea degli articoli ufficiali della Redazione sul Cinema, se non fosse il caso di aprirne una appositamente dedicata bene in evidenza, un pò come quella riservata delle News sui videogiochi. Poi è una vostra scelta, ovviamente ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

Per il momento stiamo mettendo gli articoli di riferimento nelle sezioni di riferimento. Per le notizie stiamo cercando di adottare la medesima linea coerente, ma stiamo ancora valutando come fare. Poi per carità ben vengano le vostre indicazioni, tanto poi che siete voi a leggere ciò che noi scriviamo. Più che altro la tua nota mi sembrava fuori luogo in questo caso specifico. Tutto qui.

Comunque bel film Iron Man 3
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

per capire, il primo l'ho visto, non mi ha entusiasmato ma insomma .. il secondo l'ho droppato perchè non mi convinceva (mi pare di capire a ragione), ma il terzo capitolo mi incuriosisce .. dici che devo recuperare comunque il precedente altrimenti rischio di non capirci un'acca ?
              Friedrich Nietzsche

Comment

Devo dire che sono andato a vederlo il 25 e mi è piaciuto tutto sommato, anche se col primo non c'è paragone. Unica pecca è questo 3D che di 3D ha poco o niente, molte scene sono in 2D, quindi ha senso ad oggi andare al cinema e spendere 10€?

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  per capire, il primo l'ho visto, non mi ha entusiasmato ma insomma .. il secondo l'ho droppato perchè non mi convinceva (mi pare di capire a ragione), ma il terzo capitolo mi incuriosisce .. dici che devo recuperare comunque il precedente altrimenti rischio di non capirci un'acca ?
                  Ci sono riferimenti più a The Avengers che non ad Iron Man 2, fermo restando che i personaggi sono più o meno gli stessi. Ma se hai visto il primo secondo me puoi andare anche direttamente al terzo senza grossi problemi. Tra parentesi io il 2 non l'ho trovato così osceno. Sicuramente era più povero del primo, ma è sempre difficile bissare dopo un ottimo esordio.
                  MrBix

Comment

Lo sapete che la versione di Ironman 3 per il pubblico cinese dura 8 minuti in più??

http://www.bestmovie.it/news/tony-st...in-piu/222867/

Comment

Non é che il primo fosse chissá cosa dopo tutto

Comment

ma infatti per me è stato un meh anche quello ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

A me il primo è piaciuto tantissimo e trovo RDJ azzeccatissimo per il ruolo.
                          MrBix

Comment

8 minuti soltanto e loro sarebbero i fortunati? Se è stata tagliata come scena un motivo ci sarà

Comment

l'ho visto la scorsa settimana e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Tutto il film è fatto con grande cura e Robert è fenomenale come al solito, ho giusto solo un paio di perplessità che mi hanno lasciato un po' così:

Spoiler:

- prima di tutto secondo me la figura del Mandarino è stata gestita in maniera pessima (dai checcazzo trailer su trailer che lo mostrano come il super cattivo per poi uscire con quella stronzata?!)

- ho inoltre trovato molto forzato il collegamento con "the Avengers", con quegli pseudo attacchi di panico di Tony che sembrano inseriti quasi a caso

a parte questi 2 appunti, ripeto, film per me molto molto bello!

Comment

Working...
                              X