Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The core

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The core

    Ieri, su SKY, ho visto un bel B-movie: The Core.
    Un paio d'ore leggere e a basso consumo di energia da parte del cervello. NOn ci sono perdite di ritmo né pause "sentimentaleggianti" (passatemi la licenza poetica)
    Peccato che il finale preveda, come in tutti i film catastrofici degli ultimi anni, una soluzione finale a base di armi nucleari . . .

  • #2
    Era un film osceno !!!!
    La spipegazione sul funzionamento della lega utilizzata per la nave faceva ridere, esattamente come la soluzione "studiata" per riattivare il cuore del pianeta.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      W i film spazzatura!

      Originariamente Scritto da Mr bix
      Era un film osceno !!!!
      La spipegazione sul funzionamento della lega utilizzata per la nave faceva ridere, esattamente come la soluzione "studiata" per riattivare il cuore del pianeta.
      Bix, sei il solito esteta! The Core è un ottimo film-spazzatura

      Comment


      • #4
        Si va be ma almeno un po' di credibilità. Anche timeline è un B-Movie , ma almeno hanno reso la cosa plausibile... più o meno
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Ragazzi!TimeLine è un filmone!Me lo sono comprato proprio ieri!

          Unico requisito del film, è l'obbligo di avere letto il libro omonimo di Crichton.

          Quanto a "The Core"...boh, anche a me ha fatto schifetto. Diciamo una versione di Armageddon del discount, con locazioni diametralmente opposte. Fortuna che non l'ho visto al cinema,altrimenti avrei scavato un cratere nella sala.
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Alenet
            Ragazzi!TimeLine è un filmone!Me lo sono comprato proprio ieri!

            Unico requisito del film, è l'obbligo di avere letto il libro omonimo di Crichton.

            Quanto a "The Core"...boh, anche a me ha fatto schifetto. Diciamo una versione di Armageddon del discount, con locazioni diametralmente opposte. Fortuna che non l'ho visto al cinema,altrimenti avrei scavato un cratere nella sala.
            Sicuramente, se avessi speso soldi per vederlo mi sarei alquanto alterato

            Comment

            Working...
            X