Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Box Office del Week end

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Box Office del Week end

    Iron Man ancora in testa!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Iron Man è un vero mostro... mi fa piacere per Danni Collaterali, visto ieri sera ed è veramente un thriller piacevole e ben fatto. Piuttosto, devo decidermi ad andare a vedere Oblivion...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      In attesa per Evil Dead

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        In attesa per Evil Dead
        Ti aspetti un buon film?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ti aspetti un buon film?
          Si, ovviamente non un capolavoro ma un buon lavoro, il trailer che ho visto mi ha decisamente convinto, magari diversi lo troveranno troppo splatter, ma la casa è anche questo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Si, ovviamente non un capolavoro ma un buon lavoro, il trailer che ho visto mi ha decisamente convinto, magari diversi lo troveranno troppo splatter, ma la casa è anche questo.
            Vero, però era splatter in modo quasi grottesco, come in molti dei lavori di Raimi (Darkman, per esempio..), non vorrei che snaturassero troppo la vena quasi umoristica dell'originale (che poi si era smerdata un pò troppo nel 3, ma vabbè). Se lo vai a vedere tienici aggiornati
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              scary movie 5 è nella top ten? dopo aver buttato gli 8,50 euro del biglietto sono certo che la sua presenza in questa lista sia... non ce deve sta, punto!

              sigpic

              Comment

              Working...
              X