Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iron Man 3: due nuove clip
Collapse
X
-
Un film che dire deludente è dir poco, specie date le premesse...
Per chi non l'avesse ancora letta, ecco il link alla recensione di Leo Ortolani (il geniale autore di "Rat-Man", nonché "il più grande autore Marvel vivente", a detta di alcuni):
http://leortola.wordpress.com/2013/0...la-recensione/
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioUn film che dire deludente è dir poco, specie date le premesse... Per chi non l'avesse ancora letta, ecco il link alla recensione di Leo Ortolani (il geniale autore di "Rat-Man", nonché "il più grande autore Marvel vivente", a detta di alcuni): http://leortola.wordpress.com/2013/0...la-recensione/
Ah, io sono tra quelli a cui non è piaciuto The Avengers, vado in analisi
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioperò, se gli è piaciuto Prometheus forse cambio idea e Iron Man 3 me lo vedo ..
Comment
-
ah già, c'era qualcosa che non riuscivo bene a capire, ed era proprio il mio background culturale. Che sia fatto male, banale, incongruente e didascalico in effetti non c'entra niente, a parte il fatto che non mi dica niente Inanna, cosa invece familiare a tutti quelli a cui è piaciuto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioah già, c'era qualcosa che non riuscivo bene a capire, ed era proprio il mio background culturale. Che sia fatto male, banale, incongruente e didascalico in effetti non c'entra niente, a parte il fatto che non mi dica niente Inanna, cosa invece familiare a tutti quelli a cui è piaciuto ..
Comment
-
il problema è che quando decidi di confrontarti con un capolavoro, se per giunta poi è il tuo stesso, è molto difficile non uscirne con le ossa rotte .. A me quello che fa più specie in questi casi, al di là del risultato, è il fatto che capisci come persino il suo creatore evidentemente non sia stato in grado di cogliere le ragioni profonde di un successo iconico come quello di Alien. Venirsene fuori con un prodottino che mette insieme il puzzle degli indizi che si colgono o si intuiscono nella pellicola de '79 con una ricostruzione punto per punto anche abbastanza insoddisfacente e secondo un plot a tesi umanocentrica l'ho trovato estremamente deludente. E' praticamente lo stesso effetto che mi ha fatto il recente prequel de La Cosa, con l'aggravante, purtroppo, che nel caso di Prometheus l'autore è lo stesso ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment